Lorenzo Ferrazza campione italiano Natural Body Building under 24

Oltre al titolo italiano di Lorenzo Ferrazza, per gli atleti del team Mammarella sono giunti anche i quinti posti di Noemi Montarsi e Davide Campitiello

0
788
lorenzo_ferrazza
Lorenzo Ferrazza
campionato_italiano_body_building_nbfi
Campionato italiano Body Building NBFI

Sabato 3 Ottobre a Firenze si è svolto il Campionato Italiano di Body Building NBFI. Nutrita la rappresentanza di atleti provenienti dal nostro territorio, che si allenano nella palestra Blue Team Club di Pavona.

davide_campitiello
Davide Campitiello

Nutrito il bottino di successi e piazzamenti con cui gli alteti preparati da Giacomo Mammarellla, sono tornati a casa dalla trasferta fiorentina.

Lorenzo Ferrazza in particolare, classe 2000, si è imposto nella categoria Under 24, raggiungendo così il primato nazionale della categoria, non ostante la sua giovanissima età.

lorenzo_ferrazza
Lorenzo Ferrazza

Ottimi piazzamenti sono arrivati anche da Noemi Montarsi e Davide Campitiello, facenti parte sempre del team Mammarella, classificatisi entrambi al quinto posto, nelle rispettive categorie: bikini tall e atlethic phisique.

noemi_montarsi
Noemi Montarsi

In questa particolare specialità sportiva, tutti i vincitori di categoria, al termine delle gare, sono sottoposti ad un serio test anti-doping. Dopo l’esame, Lorenzo Ferrazza è risultato negativo.

lorenzo_ferrazza
Lorenzo Ferrazza

“Sono orgoglioso di tutti i nostri ragazzi – ha dichiarato Giacomo Mammarella – per il successo di Lorenzo ed i piazzamenti di Noemi e Davide. Un premio per la loro serietà e costanza negli allenamenti. Per la nostra palestra una ragione in più per rilanciare un messaggio forte affinchè lo sport sia sempre più libero dal doping”.

lorenzo_ferrazza
Lorenzo Ferrazza

Lorenzo Ferrazza il prossimo 24 Ottobre rappresenterà l’Italia, in virtù del titolo ottenuto, al Natural European Championship INBA.

natural_european_championship_inba
Natural European Championship INBA
ferrazza_mammarella
Lorenzo Ferrazza e Giacomo Mammarella

 

 

Print Friendly, PDF & Email