Lorenzon Sindaco in Movimento

Tour in 8 piazze di Genzano per Lorenzon

0
345
genzano
Genzano di Roma
Un anno fa, al momento dell’elezione a Sindaco, Daniele Lorenzon dichiarò: “Mi troverete tra la gente”. Da quel momento tanti sono stati gli incontri pubblici per informare i cittadini, dallo Sprar alla questione cogeneratore, dalla presenza sul territorio a fianco dei cittadini dei Landi per la carenza e la qualità idrica alle informative sugli incendi di Roncigliano e Pomezia. Non basta però e per questo motivo il Sindaco ha deciso di dedicarsi ancora di più al rapporto coi propri concittadini pianificando un tour durante tutto il mese di luglio in 8 luoghi di Genzano di Roma. Senza palco, senza microfono, vere e proprie agorà di ricevimento cittadini praticamente a domicilio.
Tutti i martedì e venerdì del mese di luglio a partire dalle ore 19, il nostro Primo Cittadino darà risposte e accoglierà le istanze di chiunque partecipi agli incontri. Si partirà simbolicamente il 4 luglio da Piazza Tommaso Frasconi e si chiuderà il 28 all’anfiteatro dell’Oasi.
Questo il calendario:
4 luglio Piazza Tommaso Frasconi
7 luglio Parco Segantini
11 luglio Piazza Lotte Contadine
14 luglio Piazza Pertini
18 luglio Parco Fantasia
21 luglio Via Francavilla
25 luglio Parco Donatori di Sangue
28 luglio Anfiteatro dell’Oasi
“Questo tipo di iniziative caratterizzeranno tutto il mio mandato” dichiara il Sindaco Daniele Lorenzon che aggiunge e chiude:”La presenza diretta sul territorio e il confronto con i cittadini è un momento di fondamentale importanza, in cui riesco a percepire ancora meglio le esigenze dei cittadini e un modo per poter costruire con loro un percorso di miglioramento della città che insieme governiamo”.
Print Friendly, PDF & Email