Luminarie cittadine, i ringraziamenti dell’Amministrazione Mastrosanti

L'Amministrazione Mastrosanti loda i commercianti per la collaborazione nella realizzazione delle luminarie natalizie a Frascati

0
327
albero
Albero Natale Frascati 2018

L’Amministrazione comunale ringrazia Giada Bardelloni, Ettore La Rosa, Giulio Cavassini, Monica Bellini, Laura Nannini. Gli sponsor: Corvi Auto, Bricofer, Generali Assicurazioni, Autocarrozzeria Zamparini, Alice Pizza, Merkat Toys, Schiaffini Travel. Ringrazia inoltre i commercianti di Piazza del Mercato, l’Unione Imprese Frascati per gli allestimenti in Via dell’Olmo e Piazza dell’Olmo e tutti i commercianti che a vario titolo con luminarie e allestimenti provati hanno contribuito a rendere la nostra città accogliente e festosa in occasione delle festività natalizie.

«Una città allegra, illuminata e festosa saprà accogliere i visitatori e i turisti in occasione del periodo natalizio con le tante iniziative organizzate e con allestimenti all’altezza di Frascati – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Per agevolare la mobilità dei cittadini quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di offrire un servizio di bus navetta, messo a disposizione dalla ditta Schiaffini Travel, nei giorni 22, 23, 24, e 26 dicembre dalle ore 16 alle ore 20 con partenza ogni mezzora dal Piazzale di Cocciano, fermata al parcheggio di Enrico Fermi, angolo ASL, e arrivo in Piazza Roma. Con questa iniziativa si intende incrementare il flusso verso il centro storico cittadino per sostenere le attività produttive locali, che sono sicuro sapranno offrire come sempre qualità e varietà, e condividere con l’intera comunità le festività natalizie. Ringrazio infine i Consiglieri comunali Mattia Ambrosio e Marco Lonzi che hanno seguito l’organizzazione generale degli allestimenti, l’Azienda speciale STS e gli uffici comunali».

Print Friendly, PDF & Email