Lupa Frascati, Mastrantonio fa il bilancio di fine anno

0
646
ernestomastrantonio
Ernesto Mastrantonio, dg Lupa Frascati
ernestomastrantonio
Ernesto Mastrantonio, dg Lupa Frascati

“Si chiude un 2015 ricco di soddisfazioni, in vista di un nuovo anno che sarà un’ulteriore tappa nel processo di consolidamento – inizia c0sì la nota dell’ufficio stampa Asd Lupa Frascati. Il dg: “Benissimo la prima squadra, andiamo verso la Scuola Calcio di Eccellenza. E continuiamo a lavorare per il futuro”

Si chiude un 2015 da incorniciare in vista di un 2016 che, si spera, possa portare tante altre soddisfazioni in casa arancioamaranto e permettere alla società di via Conti di Tuscolo di fare ulteriori passi avanti nel proprio processo di consolidamento. Non solo la vittoria nel campionato di Prima Categoria: nell’anno solare che sta per giungere al termine sono arrivati risultati importantissimi e non parliamo solo di “numeri”. La creazione di una squadra femminile, che si sta facendo onore nel campionato di serie C, una Scuola Calcio che continua a essere un punto di riferimento sul territorio e che si avvia a diventare di Eccellenza, un settore giovanile florido e in continuo miglioramento sia per quanto riguarda l’offerta formativa sia per quel che concerne la crescita tecnica dei singoli gruppi, con conseguente soddisfazione dei ragazzi e delle rispettive famiglie.

“Il bilancio è sicuramente positivo – commenta il direttore generale Ernesto Mastrantonio .– Per quanto riguarda il lato agonistico il cammino della nostra prima squadra, al primo anno di Promozione, può considerarsi senza dubbio al di là delle aspettative. Molto bene anche i Giovanissimi Regionali, così come gli altri gruppi che stanno dimostrando di avere ottime potenzialità e che, sono convinto, nell’anno nuovo potranno fare il definitivo salto di qualità. Grande soddisfazione per la neonata squadra femminile, subito protagonista in campo, e per la nostra Scuola Calcio che ogni anno si arricchisce del contributo di validi professionisti, e che è diventata sempre più completa e a misura di ragazzo. Per quanto concerne l’apparato organizzativo stiamo già lavorando per il futuro, cercando di migliorare dando maggiore qualità ed efficienza a tutto l’apparato societario”.

Insomma una Lupa Frascati che può guardare con orgoglio al cammino fatto, ma che è già proiettata in avanti con l’obiettivo di restare un punto di riferimento importante non solo sul territorio, ma all’interno di tutto il panorama calcistico regionale.

“Colgo l’occasione – conclude Mastrantonio – per rivolgere i più sentiti auguri di Buone Feste a tutti i nostri atleti, grandi e piccoli, alle famiglie, ai nostri allenatori, ai dirigenti, alle società frascatane, all’Amministrazione comunale e alla Sts, ai tifosi e agli appassionati di questo meraviglioso sport”.

 

Print Friendly, PDF & Email