Lupa Frascati, presentate le nuove maglie

Lupa Frascati, presentate le maglie dei giallorossi per la nuova stagione agonistica 2020/2021 griffate Robe di Kappa.

0
299
lupa_maglie
Maglie Lupa

Lupa Frascati, presentate le maglia per la nuova stagione agonistica 2020/2021.

“LUPA FRASCATI, PRESENTATE LE MAGLIE PER LA NUOVA STAGIONE

Tre maglie, una più bella dell’altra, per affrontare da protagonisti il campionato di Eccellenza. La Lupa Frascati, tornata dopo molti anni di purgatorio nel massimo torneo regionale, presenta le proprie divise di gioco: e sono bellissime, di grande impatto, tutte griffate Robe di Kappa. Tutte con la Lupa letteralmente sul petto.
La prima maglia, quella destinata ad essere indossata nelle gare casalinghe, presenta i classici colori della società frascatana: il rosso ed il giallo in una versione di grande impatto. Bianchi i pantaloncini, rosso bordeaux i calzettoni.
E’ invece il bianco a dominare la seconda maglia, destinata alle gare in trasferta: preziose le bordature in giallo e rosso, i calzoncini sono rosso bordeaux, i calzettoni bianchi. La terza maglia è invece sul tono dell’azzurro, sempre con bordature giallorosse. A campeggiare sul davanti, il main sponsor “New Energy gas e luce”, che accompagnerà i ragazzi di mister Federico Pace in questa avventura.
“Abbiamo scelto di seguire la tradizione com’è giusto che fosse affidandoci all’esperienza ed alla capacità del nostro sponsor tecnico”, dice il presidente della Lupa Fabio Gentile.
Il risultato è garantito: le nuove divise sono bellissime”. Lo rende noto il sodalizio calcistico tuscolano.
Print Friendly, PDF & Email