Lupi, “Massimo impegno per i ballottaggi a Roma e nel territorio metropolitano!”

0
857
lupi
Simone Lupi
lupi
Simone Lupi

“Le elezioni amministrative lasciano sul territorio un quadro di luci e ombre. Il risultato di Marino è sicuramente uno di quelli più positivi ed ora dobbiamo impegnarci al massimo per i ballottaggi!” Così in una nota il consigliere regionale del Partito Democratico Simone Lupi commenta i risultati delle elezioni tenutesi in molti comuni del territorio della Città Metropolitana di Roma Capitale.

“A Marino la scelta di privilegiare l’unità del centrosinistra e quella della candidatura unitaria di Eleonora Di Giulio per la figura di Sindaco si sono rivelate azzeccate. Lo spirito popolare e la competenza di Eleonora hanno raccolto il consenso di moltissimi cittadini e dimostrato che il centrosinistra può raccogliere quella richiesta di rinnovamento e legalità che viene dal territorio – sottolinea Lupi – L’esperienza di Marino ci dice che costruendo un sentire comune nel centrosinistra, puntando sull’entusiasmo degli uomini e delle donne del centrosinistra, sul rinnovamento interno e sulle competenze possiamo vincere! Serve un’ulteriore, gigantesco sforzo in queste due settimane, ma possiamo farcela!”

“Allo stesso modo auspico un grande impegno da parte di tutti per chiudere in maniera positiva i ballottaggi negli altri comuni della Provincia di Roma, da Genzano di Roma a Mentana e Bracciano, per aggiungersi alle belle e positive vittorie di Subiaco, Canale Monterano e tanti altri comuni della Città Metropolitana – esorta Lupi”.

“Infine, voglio esprimere una grande soddisfazione per il bellissimo risultato dei Valeria Baglio e Giovanni Zannola per l’Assemblea Capitolina. Due figure di rinnovamento, competenza e politica fatta tra i cittadini che hanno avuto un importante riconoscimento elettorale nelle urne ed a cui ho dato fortemente il mio sostegno nella campagna elettorale – afferma Lupi – Questo è il Pd che dobbiamo costruire e rafforzare e che può essere protagonista di una rinascita della Capitale con Giachetti Sindaco, dando visibilità alle nostre idee ed alle competenze della nostra squadra. A Roma dobbiamo mettercela tutta!”

Print Friendly, PDF & Email