M5S Monte Compatri, “infinito problema dell’ascensore”

0
627
ascensoremontecompatri
Ascensore Monte Compatri
ascensoremontecompatri
Ascensore Monte Compatri

“Da diverso tempo riceviamo lamentele e disservizi per il mancato funzionamento dell’ascensore di Piazza Cavour – inizia così la nota dell’M5S di Monte Compatri.

Nel corso dell’anno 2016 che sono stati innumerevoli i casi di guasti e malfunzionamento. E’ capitato che alcuni cittadini siano rimasti bloccati all’interno e abbiano dovuto attendere anche 1 ora e mezza prima di essere liberati.

Una situazione che di fatto taglia fuori il centro storico abbandonandolo a se stesso, una circostanza che crea notevoli disagi a tutta la popolazione e in particolar modo agli anziani.

Nonostante tutti gli interventi effettuati dalla ditta SACMIF, che tenendo conto solo a partire dal Maggio 2016 (determina dirigenziale n°500 e determina dirigenziale n°951) ha eseguito riparazioni/interventi per le quali sono state emesse 8 fatture – continua così la nota.

Al cittadino non è dato sapere quanto costa questo servizio.

Difatti, gli importi, non sono visibili sull’albo pretorio neanche quella riferita alla d.d. n° 951 la cui pubblicazione con inizio il 04 Ottobre e fine al 12 Ottobre c.a.

La tanto amata Trasparenza Amministrativa di questo governo comunale – conclude così l’M5S Monte Compatri.

Avremo un giorno la possibilità di sapere quanto ci costa? In caso di malfunzionamento si potrebbe approntare un servizio navetta ?”

Print Friendly, PDF & Email