M5S Monte Compatri per bonifica e pulizia Parco Calahorra

0
589
parcocalahorra
Parco Calahorra
parcocalahorra
Parco Calahorra

“Il nostro interesse per la bonifica e la pulizia del Parco Calahorra è stato espresso più volte” – inizia così la nota del Movimento Cinque Stelle Monte Compatri:

(COMUNICATO DEL 9 NOVEMBRE 2015)
“Caro Sindaco , se invece di risponderci da dietro la tastiera di un computer, intento a pontificare su quanto da lui realizzato e dalla sua amministrazione, si degnasse di fare una passeggiata anche dove non ci sono i riflettori e quindi non lo noterebbe nessuno, si potrebbe rendere conto che la situazione in cui versa attualmente il parco è disastrosa. Chiunque lo può constatare. Anche qui, ci sentiamo in dovere di consigliare al primo cittadino di puntare un po’ più all’azione e un po’ meno alle strategie.”

(COMUNICATO DEL 28 GENNAIO 2017)
“Il 27 Gennaio 2017, alcuni esponenti del PD di Monte Compatri si sono resi conto della situazione di degrado a cui è stato abbandonato il Parco Calahorra. Una nota degna di rispetto, piena di belle parole e foto significative. Gli stessi esponenti che nei consigli comunali si siedono dalla parte dell’opposizione, un’opposizione assente e un po’ distratta dato che la situazione della “Villetta” per loro è cosa di oggi mentre il MoVimento 5 Stelle ha denunciato il tutto quasi due anni fa.  Chiediamo ulteriori spiegazioni al Sindaco, Marco De Carolis, che a suo tempo sminuì la questione e non riscontrò nessuna problematica all’interno del Parco, ritenendolo perfettamente fruibile.  A distanza di due anni, l’attuale giunta comunale non ha svolto nessun controllo impedendo così ai cittadini di Monte Compatri di poter accedere all’interno dl Parco senza correre rischi.”

“Fino ad allora la Giunta Comunale aveva mostrato disinteresse per le condizioni e lo stato di degrado della Villetta – prosegue così il Movimento Cinque Stelle Monte Compatri. Finalmente, in prossimità delle elezioni, il Comune ha deciso di procedere con lavori di pulizia e ripristino del parco – continua così la nota. A questo punto non rimanere che invitare gli amici di Calahorra per mostrare l’ottimo lavoro e le splendide opportunità che offre il nostro parco immerso nel verde – si conclude così la nota dell’M5s Monte Compatri”.

Print Friendly, PDF & Email