Maglia speciale per Amatrice della Cioli Cogianco

0
926
maglia_amatrice
Maglia speciale per Amatrice della Cioli Cogianco
maglia_amatrice
Maglia speciale per Amatrice della Cioli Cogianco

UNA MAGLIA SPECIALE PER AMATRICE, UN NOSTRO MODO DI AIUTARE

Mentre è ancora vivo nella mente di tanti il ricordo dei paurosi momenti delle scosse e poi, delle drammatiche giornate che hanno seguito il sisma, dopo aver partecipato col pensiero oltre che con le varie iniziative benefiche private di molti suoi componenti, che la Società ringrazia pubblicamente senza nominarli, la Cioli Cogianco Futsal si schiera ancora una volta al fianco delle zone e delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto, presentando una sua maglia speciale dedicata alla città di Amatrice.

La maglia, prodotta in due versioni differenti nel colore, entra a pieno titolo nel novero delle divise da gioco della prima squadra, che la indosserà in tutto il pre-campionato. Successivamente, le maglie saranno messe in vendita on-line dall’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici), con cui dalla scorsa stagione abbiamo il piacere di collaborare insieme a tante altre società di Calcio a 5. Il ricavato delle vendite, sarà ovviamente devoluto in beneficenza, in favore delle zone colpite dal sisma.

La Società coglie l’occasione per ringraziare, ancora una volta, quanti in qualsiasi maniera si stanno adoperando per portare aiuto alle persone colpite dal terremoto.

Print Friendly, PDF & Email