Marco Gemma lancia un nuovo progetto musicale

0
730
gemma
Marco Gemma
gemma
Marco Gemma

Il protagonista di Heroes Of The Night è Marco Gemma. Dopo un periodo passato nei Civico 8, Marco decide di fare un passo avanti e “mettersi in proprio” percorrendo la strada da cantautore.

Un nuovo percorso con uno stile differente, Marco è alla ricerca di nuove sonorità e nuovi stimoli. Dopo poco più di un anno di attività da solista Gemma partecipa e si aggiudica diversi premi molto importanti come il premio “Yes We Sing” di Torino. Lo staff di Heroes Of The Night e tutti gli ascoltatori di Hi Five Radio hanno avuto il piacere di ascoltare alcuni brani live suonati in acustico; il cantante sprigiona tutti il suo carisma catturando l’attenzione di tutti. Con sé, in studio, due chitarristi, Andrea Marzilli e Simone Verrecchia componenti della sua band, altrettanto preparati, carichi e compatti che regalano al progetto Marco Gemma ancora più professionalità.

Tutta Hi Five Radio augura a questo grande cantautore di trovare al più presto un’etichetta discografica che potrà prendersi cura del progetto di Marco e del prossimo album che, come ha dichiarato il cantante ai nostri microfoni, è in fase di lavorazione.

Numerose date sono in calendario, per tutte le informazioni basta collegarsi sulla pagina FB Marco Gemma.

Heroes Of The Night invece vi aspetta tutti i Lunedì dalle 20.30 solo su Hi Five Radio.

Print Friendly, PDF & Email