Marco Massa si candida a sindaco “Per Genzano”

In vista delle amministrative di primavera 2020 a Genzano di Roma ufficializzata la candidatura a sindaco dell'ex analista finanziario di P&G Marco Massa

0
208
marco_massa
Marco Massa (foto del profilo social dl candidato sindaco)
marco_massa
Marco Massa

“Considerato che la partecipazione della società civile sia indispensabile per la crescita e lo sviluppo della nostra città, in vista delle prossime elezioni amministrative del Comune di Genzano di Roma, intendiamo proporre la candidatura a Sindaco di Marco Massa. Tale lista sarà aperta ad alleanze e contributi di tutti coloro che vorranno condividerne le linee programmatiche e l’obiettivo ultimo, che rimane il bene del paese senza interessi di parte”. Lo dichiara la lista a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Massa a Genzano di Roma.

Profilo del candidato

Marco Massa nasce a Genzano il 6 Febbraio 1956, primo di 4 fratelli, da Mario detto “Palletta”, prima falegname poi piccolo mobiliere, e  Alfonsa Pozzi, casalinga. Si diploma perito elettronico all’ITIS di Velletri e si iscrive all’Università La Sapienza di Roma dove si laurea in Economia a Novembre 1981 con 110/110.  A Febbraio 1982 inizia a lavorare in Procter & Gamble Italia come analista finanziario. Tutta la vita e la carriera lavorativa si svolge all’interno della P&G, multinazionale americana, ricoprendo vari incarichi nel settore Finanza e Controllo in Italia ed all’estero. L’ultimo incarico è stato quello di  Direttore fiscale responsabile per la regione Europa Centrale e Meridionale. Già membro del CdA della Holding del gruppo P&G in Italia, membro del Gruppo Fisco Internazionale di Confindustria, del CdA della BCC Colli Albani. Dal primo Luglio 2019 è in pensione e non ricopre più tali incarichi. Sposato con Patrizia Bertucci, di Genzano, e con una figlia di 26 anni laureata in Economia,  che lavora in una società di consulenza internazionale (KPMG).

Print Friendly, PDF & Email