Marco Rapo critica Multiservizi di Marino sul servizio affissioni

0
757
marco_rapo
Marco Rapo
Marco Rapo
Marco Rapo – Consigliere Comunale di Marino Azione Civica

POLITICA – “Mi sono recato – dichiara in una nota il consigliere comunale di Marino Marco Rapo – presso gli Uffici della Multiservizi per segnalare che i manifesti di Azione Cittadina in uscita da ieri, giusta quietanza di pagamento e prenotazione n. 195 del 6.12.2013, risultano essere stati affissi in violazione delle garanzie dovute: “La Multiservizi s’impegna a garantire a tutti i cittadini lo stesso trattamento sia riguardo le tariffe da applicare sia riguardo gli spazi da mettere a disposizione di chiunque faccia richiesta”.

A titolo esemplificativo ho fatto notare – continua Rapo – che n. 2 manifesti a Via Paolo Mercuri e n. 1 a Via Cavour, in quanto strade strette, senza marciapiede e che non consentono sosta né fermata, non costituiscono lo “stesso trattamento…riguardo agli spazi” dei manifesti di altri che risultano affissi moltiplicati su Corso Trieste, su Corso Vittoria Colonna e nelle altre vie e piazze principali che pure offrono numerosissimi spazi di affissione per tutti, molti di più che nelle zone amene che si è voluto riservare alla Lista civica che rappresento.

Considerato l’ottimo lavoro del personale dell’Ufficio affissioni, ho colto l’occasione per sensibilizzare l’Azienda, anche in forma scritta, invocando il rispetto delle normative tutte nonché del buon senso e della giustizia, posto che il servizio non viene svolto gratis ma è a pagamento.

Sono quasi sicuro essersi trattato di una svista – conclude il leader di Azione Cittadina – certo è che se il problema si è verificato per i miei manifesti di auguri alla cittadinanza, figuriamoci più avanti”.

Print Friendly, PDF & Email