Maria Grazia Cucinotta spegne la prima candelina per Cinecittà World

0
1200
cucinotta
Maria Grazia Cucinotta a Cine Città World
cucinotta
Maria Grazia Cucinotta a Cine Città World

Primo compleanno col botto per Cinecittà World. Ieri, Venerdì 24 Luglio, migliaia di visitatori sono accorsi presso il parco divertimenti di Castel Romano per partecipare ai festeggiamenti. I programmi, iniziati sin dalla mattina con musica e intrattenimenti vari, si sono conclusi in tarda serata con un emozionante spettacolo pirotecnico. Special guest d’eccezione l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che ha brindato al primo anno di vita di Cinecittà World di fronte alla suggestiva cornice di piazza Dino De Laurentis, fondatore dei celebri studi cinematografici.

Fra i momenti salienti del primo compleanno, l’edizione di Enigma, insignito del titolo di “migliore show indoor” ai prestigiosi Parksmania Awards. Da sottolineare anche la presentazione di “Un sogno chiamato Oscar” entrato a partire da oggi nella programmazione ordinaria serale del parco e l’arrivo di Saro e Bronto dei Saurini, cartone animato prodotto da Animundi in collaborazione con Raifiction.

La data di ieri ha sancito anche il riconoscimento del “Welcome Chinese”, la certificazione ufficiale cinese a fronte dell’offerta di una serie di servizi studiati su misura. Cinecittà World è il primo Parco divertimenti ad aver ottenuto nel 2015 questo titolo.

Print Friendly, PDF & Email