Marini “Con noi il centrosinistra che si rinnova con tante donne e giovani”

0
758
marini
Nicola Marini Sindaco di Albano Laziale
marini
Nicola Marini Sindaco di Albano Laziale

Nicola Marini, candidato a Sindaco di Albano Laziale della coalizione di centrosinistra, vuole dare continuità ai cinque anni di governo: “Il centrosinistra unito per realizzare progetti già concreti e avviati. La coalizione di centrosinistra è arrivata prima in una competizione elettorale che sapevamo essere particolarmente difficile. Il confronto democratico è un valore talmente importante che, ad oggi, posso dire che il 38% di astensione è un dato che deve far riflettere. Tuttavia, siamo soddisfatti perché i cittadini al primo turno hanno scelto noi, un centrosinistra rinnovato, fatto di giovani e donne che rappresentano una garanzia per il futuro. Infatti quasi la metà dei consiglieri eletti sarà composto da donne. Dall’altra parte invece troviamo un centrodestra composto da vecchi nomi che nel corso degli ultimi quindici anni sono passati con disinvoltura da uno schieramento all’altro.”

Marini ha poi aggiunto: “Sostenuto dalla maggioranza dei cittadini che già sono con noi e da tutti coloro che si aggiungeranno, intendiamo garantire un clima sereno e costruttivo alla città dopo settimane di confronto talora anche aspro, durante il quale abbiamo sempre mantenuto toni corretti e rispettosi degli avversari. Senza ricorrere, a differenza di altri, alla mera diffamazione e calunnia.”

Il primo cittadino infine ha concluso: “Da qui al 14 giugno, dunque, uno degli impegni più importanti sarà portare i cittadini di Albano a sceglierci. Come candidato credo nel valore della partecipazione che è l’essenza stessa della democrazia. Arriveremo tutti insieme alla riconferma al governo della città della nostra Amministrazione di centrosinistra. A vincere sarà stata tutta la Città di Albano, una città ancora una volta protagonista nella costruzione del proprio futuro”.

Print Friendly