Marino, incontro con i gruppi politici del territorio

Convocato incontro con i gruppi politici del territorio di Marino: all'odg la ricollocazione delle bacheche di comunicazione politica

0
297
palazzo_colonna_marino
Palazzo Colonna a Marino

E’ stato convocato dal Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi per lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 17,00 presso la sede comunale di Palazzo Colonna un incontro con i rappresentanti di tutti i gruppi politici del territorio finalizzato alla revisione del Regolamento sull’installazione e utilizzo delle bacheche comunali per la comunicazione politica approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 75 del 17.11.2009 nonché sulla loro collocazione. Il Presidente ha invitato a partecipare all’incontro con proposte e indicazioni in materia prevedendo altresì la possibilità, per chi fosse impossibilitato ad intervenire, di inviarle per iscritto all’indirizzo di posta elettronica sante.narcisi@comune.marino.rm.it o brevi manu all’Ufficio organi Istituzionali o presso il Protocollo Generale dell’Ente. Con l’occasione si fa presente che le attuali bacheche, considerato lo stato di fatiscenza in cui versano e le disposizioni di legge che non ne consentono l’utilizzo nel periodo elettorale, saranno rimosse a partire dal prossimo 4 febbraio. Fermo restando che, in occasione della campagna elettorale, le affissioni di manifesti elettorali sono permesse nei soli spazi installati e riservati alle singole forzer politiche che sono invitate a rispettare altresì il Regolamento comunale di propaganda elettorale approvato con delibera commissariale n. 135 del 28.03.2016.

A PROPOSITO DI COMUNICAZIONE POLITICA

Nuovo incontro sulle bacheche lunedì 19 febbraio ore 17,00

9 Febbraio h.13:00 – A seguito dell’incontro svoltosi lunedì 5 febbraio scorso con alcuni gruppi
politici per parlare del regolamento per l’assegnazione delle bacheche  politiche il Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi riferisce che è stato deciso di accogliere la loro richiesta di soprassedere alla rimozione delle stesse nelle more dell’approvazione del nuovo regolamento. 
L’Amministrazione Comunale sta lavorando su una proposta che intende sottoporre in un nuovo incontro il prossimo lunedì 19 febbraio 2018 alle h.17,00 sempre presso la sede di palazzo Colonna.

Print Friendly, PDF & Email