Marino, presentato progetto sul “Terrazzone” dal Liceo Artistico Mercuri

0
840
terrazzone
Marino, il Progetto sul "Terrazzone"
terrazzone
Terrazzone

Il giorno 8 Settembre si è tenuto nella Sala Lepanto un evento organizzato dai docenti e dagli studenti del Liceo Artistico Paolo Mercuri di Marino volto a descrivere un progetto molto importante di un percorso pedonale senza barriere architettoniche e che porterebbe dalla Stazione ferroviaria di Marino  a Largo Guglielmo Oberdan in pieno centro storico.

Una vera e propria rivisitazione del “Terrazzone” in una veste che offrirebbe  la possibilità  ai cittadini marinesi di utilizzarlo anche a fini culturali.

L’evento, a cui hanno partecipato anche gli assessori Ada Santamaita e Barbara Cerro ha riscosso un notevole successo di pubblico che ha potuto apprezzare l’accuratezza con cui gli studenti hanno presentato e spiegato il progetto nei singoli dettagli .

“Ringraziamo alunni e docenti del nostro Liceo Artistico – hanno dichiarato gli Assessori Santamaita e Cerro – per questa importante iniziativa che dimostra sensibilità nell’amare la propria città e nella voglia di migliorarla rendendola più vivibile e fruibile da parte di tutti”.

Print Friendly, PDF & Email