Marino, Roxana Bugheanu ritira la candidatura a Sindaco

0
590
Marino Palazzo Colonna
Palazzo Colonna a Marino
Marino Palazzo Colonna
Palazzo Colonna a Marino

“Marino deve essere il punto di partenza per un nuovo progetto di cultura ed integrazione e per questo continueremo a lavorare, anche se con dei ruoli diversi.”

Così commenta il suo annuncio di ritirare la candidatura a Sindaco di Marino Roxana Bugheanu, consapevole dell’attenzione che la sua proposta ha rappresentato nella città e sui media.

“Il ritiro della candidatura a Sindaco non significa che ci ritiriamo dalla politica, che non continueremo a portare avanti le tematiche che ci stanno a cuore per alzare la qualità della vita di tutti i cittadini. Anzi: il nostro impegno sarà ancora più motivato e sentito.”

La decisione di Roxana è stata pienamente appoggiata dalla Lista Convivenza Tricolore, rappresentata da Toma Romulus Sinca, sempre nell’ottica di continuare a lavorare per la comunità.

“L’idea è sempre di mettersi al servizio di due comunità percepite, ma che in realtà sono già una sola, con problemi comuni, disagi comuni e necessità comuni. Credo che cercare di dare risposte di unità e per l’unità, per Marino e TUTTI i Marinesi sia adesso prioritario.” Conclude la Bugheanu.

Print Friendly, PDF & Email