Marino, Sergio Santinelli presidente Acab

0
1015
sergiomatteo
Matteo Gabbianelli e Sergio Santinelli

“Nei giorni scorsi si è svolta l’Assemblea dei soci ACAB. Nel confronto di valutazione dell’anno di attività che ci separa dal precedente, è stato rivolto un plauso ed un giudizio positivo per la gestione delle iniziative – inizia così la nota di Acab.

E’ stato sottolineato, confermando l’impegno futuro sulla stessa tipologia di eventi, come le mostre fotografiche – sia quella del fotoamatore Ivano Olivetti, che quella tematica del compianto Edmondo Galli – hanno dimostrato nel loro successo di allestimento e di pubblico.

Allo stesso modo, si evidenzia come, anche grazie alla totale disponibilità dei gestori del BarMameli, l’iniziativa del “prendi un libro” gratuitamente; e se ne hai, portane uno; sta proseguendo senza essere stato mai interrotto.

Anzi, proprio grazie a questa esperienza, l’Assemblea ha già ipotizzato un salto di qualità per allestire una vera e propria “Biblioteca Popolare”. Progetto al quale si sta lavorando per renderla concreta al più presto.

Un altro indirizzo ipotizzato dalla Assemblea è quello di un intervento pubblico anche in rapporto con le istituzioni locali – continua così la nota.

Sempre durante lo svolgimento della riunione, la Presidente uscente, signora Ombretta Roma, ha fatto presente di restare a disposizione della Associazione ma che stava diventando troppo oneroso gestire il tempo da dedicare e per questo chiedeva di essere sostituita nella guida.

Dopo un breve confronto di merito, vista la disponibilità, l’Assemblea, all’unanimità ha eletto Presidente il signor Sergio Santinelli.

La composizione dell’Esecutivo, infine, risulta così composto: Presidente, Sergio Santinelli; Vicepresidenti, Ombretta Roma e Luciana Zampilloni; Tesoriere, Stefano Enderle; Coordinatore, Maurizio Aversa; Responsabile Progetti speciali Maurizio Iagher – si conclude così la nota”.

Print Friendly, PDF & Email