Marino, si riapre il bando FEC per le attività produttive

Marino, si riapre il bando FEC per le attività produttive. Ada Santamaita: "Grande soddisfazione. l'Amministrazione mantiene fede alle promesse fatte"

0
107
ada_santamaita
Ada Santamaita

Ada Santamaita: “Grande soddisfazione. l’Amministrazione mantiene fede alle promesse fatte”

A seguito della Deliberazione di Giunta Comunale Verbale N. 76 del 17/07/2020, si riapre il Bando FEC fondo economico comunale, a sostegno delle Attività Produttive rientranti nelle categorie citate in Delibera.

“Abbiamo stanziato ulteriori 100.000 euro nel fondo da destinarsi a supporto degli esercenti esclusi dalla prima erogazione – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – E’ importante non fermarsi! Continuiamo a fare tanto con quel che abbiamo, mettendo a disposizione degli Artigiani e Commercianti le risorse economiche comunali a loro sostegno, tenendo presenti anche le recenti richieste della minoranza. Continuiamo a lavorare con concretezza, per trovare altri fondi da mettere ulteriormente a disposizione delle Attività Produttive colpite fortemente dalla condizione sanitaria, preziose ed importanti per tutta la comunità marinese.Le promesse mantenute sono la certezza della grande solidarietà e di stima nei confronti di ognuno di Voi. Insieme ce la faremo””. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Marino Laziale.

 

Print Friendly, PDF & Email