Marino, sul sito del Comune tutte le iniziative di svago

Barbara Cerro: "Sul sito tutte le iniziative di svago per chi è costretto a restare a casa, l'emergenza Covid-19 non ci ferma #marinononmolla"

0
135
#marinononmolla
#marinononmolla

“SUL SITO TUTTE LE INIZIATIVE DI SVAGO PER CHI E’ COSTRETTO A RESTARE A CASA L’EMERGENZA COVID-19 NON CI FERMA #MARINONONMOLLA

L’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro rende noto che è stata creata una nuova pagina web sul sito e sui social media del Comune di Marino all’indirizzo internet https://www.comune.marino.rm.gov.it/aree-tematiche/resta-casa-noi.

“Come promesso il 25 marzo scorso – afferma l’Assessore Cerro –  nel lanciare l’idea di accogliere proposte di iniziative di svago gratuite a favore dei cittadini costretti da questa situazione emergenziale a rimanere a casa e grazie alle proposte inviateci sollecitamente  da associazioni,  enti sportivi e singoli professionisti abbiamo realizzato la pagina dedicata che è già disponibile a tutti i cittadini e che riporta,  per ogni iniziativa,  il logo dell’Associazione proponente, la descrizione dell’iniziativa e gli indirizzi dei link/url delle piattaforme sui quali vengono postati  i video messi a disposizione. Questa pagina verrà aggiornata in modo incrementale con altre iniziative che ci continueranno a pervenire. Ricordo che le proposte on line potranno riferirsi ai seguenti ambiti : attività sportive e di danza, visite culturali virtuali, lettura e scelta di libri, iniziative teatrali, iniziative di cinema o cortometraggi, iniziative di musica e canto. INSIEME SAREMO MENO SOLI E SARA’ PIACEVOLE RESTARE A CASA””. diffonde la nota l’Amministrazione Colizza.

Print Friendly, PDF & Email