Massimo Ferrarini aderisce a Fratelli d’Italia

Ferrarini lo annuncerà in una conferenza stampa mercoledì 10 Luglio alle 17:30 a Palazzo Savelli insieme agli On.li Francesco Lollobrigida e Marco Silvestroni

0
379
ferrarini

Roberto Cuccioletta, dirigente provinciale e coordinatore di Fratelli d’Italia di Albano così presenta l’importante appuntamento: “Il processo avviato con straordinaria energia da Giorgia Meloni poco meno di un anno fa ad  Atreju 2018 si sta consolidando con adesioni importanti in tutta Italia e Albano conferma il trend nazionale.  Mercoledi’ 10 luglio alle ore 17:30 presso la sala giunta del comune di Albano , infatti, il consigliere comunale Massimo Ferrarini ufficializzerà, nell’ambito di una conferenza stampa, la sua adesione a Fratelli d’Italia; a dargli il benvenuto saranno gli amici di sempre, oggi ai vertici del partito di Giorgia Meloni,  l’on. Marco Silvestroni , deputato e coordinatore provinciale del partito, e Francesco Lollobrigida, presidente del gruppo di FDI a Montecitorio.
Massimo Ferrarini è da sempre punto di riferimento di Forza Italia in questo quadrante della provincia di Roma, è stato assessore ed è consigliere Comunale  di grande esperienza nel comune di Albano Laziale; si è distinto  in tutte le elezioni amministrative risultando essere il candidato con il maggior numero di preferenze espresse  nelle liste del centro destra ad Albano. Massimo ha svolto, inoltre, importanti incarichi di partito quale componente dell’esecutivo provinciale del  PDL  e poi quello di vice segretario provinciale di Forza Italia.
Massimo Ferrarini ha, dunque, deciso di sposare un progetto di rinnovamento di un partito in forte espansione anche, e soprattutto, nella provincia di Roma e sarà sostenuto e accompagnato  da un importante gruppo  composto da quadri politici di primo piano nello scacchiere castellano. A condividere, infatti, la sua scelta ci saranno  anche  Elisa Fortini, candidata nelle liste di Forza Italia con eccellenti risultati alle ultime consultazioni cittadine e  attuale membro del coordinamento provinciale di FI, Roberto Di Lauro, ex  assessore e ex consigliere a Palazzo Savelli, ed Enzo De Santis,  ex consigliere comunale e coordinatore cittadino di FI  ad Ariccia. L’intero coordinamento comunale di Forza Italia di Albano seguirà  Ferrarini facendo la stessa scelta e  nei prossimi giorni saranno annunciate altre e importanti adesioni.
In qualità di portavoce e Coordinatore di Fratelli d’Italia di Albano non posso che esprimere la piena soddisfazione mia e del partito che rappresento per l’adesione di questi amici, stimati politicamente ma ancor più umanamente. A loro  diamo il nostro più sentito benvenuto, con l’obbiettivo di  metterci subito al lavoro  per ricostruire  il centro destra locale perché sempre più convinti  di poter  costruire una coalizione vincente  e  alternativa alla pessima amministrazione che per nove anni ha umiliato la nostra città.”

Print Friendly, PDF & Email