Mastromarino fa vincere il New Country Club Frascati

0
838
Letizia Mastromarino
Letizia Mastromarino tennista del New Country Club Frascati

Letizia trionfa ancora. La Mastromarino, “talentino” del Tc New Country Club di Frascati, ha collezionato un nuovo successo nella sua ancor giovane carriera. La vittoria è arrivata nell’ultimo torneo Under 12 del circuito “Kinder+Sport” disputato presso il circolo romano di Tor Carbone e riservato agli atleti classe 2002. La Mastromarino si è sbarazzata ai quarti di finale di Federica Marchiani con un duplice 6-0, poi in semifinale qualche “difficoltà” in più contro Federica Melfa piegata per 6-2, 6-3. Infine nell’atto conclusivo la Mastromarino ha sconfitto Virginia Pecoraro con un chiaro 6-1, 6-2. «Letizia partiva da numero uno del tabellone – spiega il maestro Marco Marte, responsabile del settore tennis del circolo frascatano – e sul campo ha dimostrato di essere la più forte. Ora la attende un test più impegnativo nel torneo di macroarea di Avezzano: un impegno che ci farà vedere meglio a che punto è la sua crescita».

Meno fortunata la prova della squadra di serie C maschile (composta da Marco Marte, Matteo Giudizi, Marcello Molinari, Antonio Crocetti e Niccolò Petrangeli) impegnata nel difficile confronto con la Ferratella che poteva contare sull’apporto del colombiano Cristian Rodriguez (piazzato attorno alla 600esima posizione del ranking Atp). Il gruppo del circolo di via dell’Acquacetosa ha lottato coi denti, ma alla fine il circolo capitolino si è imposto per 4-3 grazie al doppio conclusivo in cui Marte e Giudizi non sono riuscivi a conquistare il punto decisivo.

 

NUOTO – Nel prossimo week-end, infine, torna in vasca il nuoto agonistico del New Country Club. Nel gruppo del responsabile Daniele Tavelli e del suo collaboratore Michele Raggio saranno impegnati circa venticinque Esordienti A e B che affronteranno la prima prova del campionato regionale estivo di categoria. Il weekend successivo, 11-12 maggio, saranno in vasca i più grandi per il meeting “Città di Anzio”.

 

Print Friendly, PDF & Email