Mastrosanti e D’Uffizi “benvenuti ai neo renziani di Frascati”

0
932
robertomastrosanti
Roberto Mastrosanti
Roberto Mastrosanti
Roberto Mastrosanti

POLITICA – I due esponenti politici frascatani che per primi circa un anno fa abbracciarono la causa di Matteo Renzi in occasione delle primarie del centrosinistra alla vigilia delle elezioni politiche di febbraio, creando il Circolo “Frascati Innova”, rispondono a chi ieri, dal Partito Democratico, ha annunciato la creazione del comitato a sostegno del sindaco di Firenze, in vista delle primarie per la leadership del Pd fissate l’8 dicembre prossimo.

‘Benvenuti – dichiara un sorridente assessore Roberto Mastrosanti  a margine del consiglio comunale, dopo il comunicato della cena di lunedì 2 dicembre, che annuncia la creazione di un circolo renziano tuscolano. ‘Un anno fa avevamo ragione noi – spiega Mastrosanti – quando appoggiavamo Renzi. Siamo contenti – conclude l’assessore – che altri abbiano seguito il nostro esempio visto che un anno fa creammo il circolo renziano ‘Frascati Innnova mentre altri erano impegnati a fare altrettanto, ma per sostenere il vincente, a quel tempo, Pierluigi Bersani”.

“Così è troppo facile però – esordisce in maniera caustica il delegato alla sicurezza del Comune di Frascati, il consigliere Franco D’Uffizi – un anno fa quando altri sostenevano l’ex segretario Pierluigi Bersani – si domanda D’Uffizi – questi esponenti della politica frascatana dov’erano?’.

Polemiche in consiglio comunale dentro e fuori il Pd, punture di spillo a mezzo stampa tra renziani della prima e della seconda ora. Sullo sfondo le amministrative 2014, senza dimenticare le concomitanti elezioni europee.

Print Friendly, PDF & Email