Mastrosanti vara una giunta a metà

Il Sindaco Roberto Mastrosanti nomina solo 3 Assessori su 5

0
188
giuntafrascati
Roberto Mastrosanti Sindaco di Frascati e la sua giunta comunale

Il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti questa mattina ha nominato i membri della nuova Giunta Comunale. Si tratta di tre professionisti molto legati al territorio tuscolano.

 

Claudio Gori, con delega di Vice Sindaco, Bilancio, Patrimonio, Rapporti con l’Azienda Speciale e Controllate.

Maria Bruni, detta Emanuela, con delega alla Cultura, Informazione e Comunicazione, Staff, Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Rapporti con l’Università di Tor Vergata, Banca d’Italia e Centri di Ricerca.

Alessia De Carli, con delega ai Servizi Sociali, Accoglienza e Integrazione Immigrati, Turismo Sociale, Pari Opportunità, Innovazione Tecnologica e Smart City.

«Nella composizione della nuova Giunta Comunale, che mi affiancherà nel corso dell’attività Amministrativa, ho cercato di dare risposte alle esigenze emerse nel corso della campagna elettorale e ho mantenuto fede a quanto annunciato di valorizzare le migliori risorse del nostro territorio – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Sono tutti professionisti affermati e con ottimi curricula, innamorati di Frascati, per questo sono convinto che faranno bene. Sono parte di un gruppo più ampio che ha condiviso con me fin dall’inizio il progetto politico immaginato per Frascati, contribuendo a organizzare la campagna elettorale, spendendosi in prima persona e apportando idee e contenuti. In questo momento ho ritenuto di assegnare le deleghe che richiedono risposte immediate per i cittadini, mantenendo per me alcune problematiche particolarmente urgenti e delicate quale l’ambiente, riservandomi di valutare più avanti ulteriori innesti».

«Ho compiuto le mie scelte cercando di individuare le personalità per me più adatte – prosegue il Sindaco Mastrosanti -, senza con ciò voler sminuire tutte le altre numerose risorse umane che avrebbero potuto, per impegno profuso e qualità personali, ricoprire ruoli assessorili con altrettanta professionalità. Sono certo però che tutti daranno il loro contributo per il buon governo della Città. Agli Assessori e ai Consiglieri Comunali, che oggi iniziano la loro avventura, auguro buon lavoro».

Oggi a partire dalle ore 15:00 il debutto al primo Consiglio Comunale a Palazzo Marconi.

Print Friendly