Matarese, Lotito a Pomezia per sostenere Crosti e Russo

"Claudio Lotito scende in campo, ma non per giocare a pallone" così Piergiorgio Crosti e Maria Russo annunciano l'endorsment del Presidente della Lazio

0
1044
lotito
Lotito a Pomezia per Crosti e Russo
Claudio Lotito scende in campo, ma non per giocare a pallone. Il presidente della Lazio ha infatti deciso di schierarsi apertamente per le elezioni amministrative di Pomezia, offrendo il suo appoggio incondizionato a Piergiorgio Crosti e Maria Russo candidati nella lista unione di centro per Matarese e al candidato sindaco Pietro Matarese.
Lotito lo ha detto chiaramente venerdì sera, quando è venuto a Pomezia. Davanti a più di 300 persone il presidente ha detto: “Non sono venuto qui per caso o perché ero di passaggio. Sono qui per testimoniare la mia vicinanza all’amico Piergiorgio Crosti e al candidato sindaco Matarese. Al di là dello schieramento calcistico, dobbiamo essere uniti e perseguire il progetto di legalità lanciato da Matarese, persona dallo spessore morale inconfutabile. Pomezia, che conosco molto bene da anni, ha bisogno di una figura di questo genere per potersi rilanciare economicamente. Qui non si tratta di tifare Lazio o Roma, ma di scegliere il miglior sindaco per questa città, per il bene di tutti i suoi abitanti”.
“La stima che ho per Piergiorgio – ha aggiunto Lotito – mi ha spinto a venire ad impegnarmi con Pomezia. Parlando di sport, daremo l’appoggio della Lazio a tutte le squadre del territorio che lo chiederanno. Lo sport è fondamentale: oltre a tenere in forma, è un ottimo modo per far stare insieme in modo sano le persone e, in una città che ha pochi centri di aggregazione, questo va difeso e incentivato”.
Print Friendly, PDF & Email