Maurizio Battista a Monte Compatri

0
861
Monte Compatri
Monte Compatri
Monte Compatri
Monte Compatri

Una Serata unica”, un titolo che è un programma. Perché l’obiettivo è proprio quello di regalare dei momenti irripetibili. Con le sue battute e con la sua scaletta, che non è mai la stessa ma cambia anche grazie al pubblico che assiste allo spettacolo. Protagonista sarà Maurizio Battista, che, lunedì 15 agosto, sarà a Monte Compatri (Roma) per i festeggiamenti della Madonna dell’Assunta. Bilanci spassosi, ironia tagliente, critiche incisive: tutto questo è lo show dell’artista che legge la realtà e la rappresenta nel corso delle sue esibizioni.

Tutto pronto per il Ferragosto monticiano, con la città guidata dal sindaco Marco De Carolis che si prepara ad aprire le sue porte. Lo spettacolo, gratuito, si terrà in piazza Mastrofini dalle 21:30. La vita artistica di Maurizio Battista si divide tra teatro e tv, programmi che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico.

“Un appuntamento con la comicità quello del prossimo 15 agosto – spiega l’assessore al Turismo e Spettacolo, Claudio Gara –. Siamo soddisfatti di essere riusciti a portare qui sui Castelli Romani un artista completo e poliedrico. Soprattutto siamo contenti di realizzare tutto questo gratuitamente, per far partecipare quanti più cittadini possibile”.

“Siamo pronti per accogliere tanti curiosi e molti appassionati del genere – aggiunge l’assessore Gara –. Abbiamo già predisposto due navette gratuite che, dalle aree di sosta del Campo sportivo e del cimitero, porteranno i visitatori nel centro cittadino. Per assistere a questa

Print Friendly, PDF & Email