Mauro Serra Bellini aderisce alla campagna #SaiChiVoti

0
937
serrabellini
Mauro Serra Bellini - candidato Sindaco ad Ariccia del Pd
serrabellini
Mauro Serra Bellini – candidato Sindaco ad Ariccia del Pd

“Se c’è una cosa che i cittadini non ti perdonano, quando si fa politica, è mancare di trasparenza, non portare agli occhi di tutti chi sei, che intenzioni hai. A volte è difficile mettersi in luce: pregi, difetti ed errori, ma è una cosa che si impara se si ha la coscienza apposto.

Proprio per questo occorre provarci. Ho aderito all’iniziativa di Riparte il futuro #SaiChiVoti perché ritengo doveroso mettere tutte le carte in tavola, non dare spazio a chi vuole rimanere nell’opacità e restituire un diritto sacrosanto ai cittadini: quello di potersi fidare perché lo verificano e non sulla base delle parole.
Nel mio piccolo, nel piccolo del comune a cui appartengo e per il quale mi sono candidato a sindaco, voglio contribuire alla trasparenza perché ce n’è bisogno tanto quanto altrove. Ariccia non rientra tra i comuni selezionati per la campagna #SaiChiVoti ma la #trasparenza si pratica ovunque, se si vuole. Mi auguro che alla campagna di #SaiChiVoti aderiscano anche gli altri candidati: non serve essere nella lista dei comuni scelti, basta essere trasparenti” queste le parole con cui Mauro Serra Bellini, candidato sindaco di Ariccia, aderisce alla campagna #SaiChiVoti di Riparte il futuro.

Print Friendly, PDF & Email