Mercoledì 23 dicembre il terzo appuntamento con Covid Revolution

Covid Revolution, incontri con i protagonisti del mondo post emergenza. Il terzo appuntamento mercoledì 23 dicembre alle ore 18

0
154
locandina
Covid Revolution incontro 23 dicembre

““COVID REVOLUTION” – INCONTRI CON I PROTAGONISTI DEL MONDO POST EMERGENZA. TERZO APPUNTAMENTO MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE ALLE ORE 18 CON LA DIRETTA LIVE SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA DUEMMEMULTIMEDIA CON DOMENICO ROSSI E ILARIA GUIDANTONI

Dopo i primi due appuntamenti di  “COVID REVOLUTION”  con gli esponenti del direttivo di ASSORETIPMI il 26 novembre e con gli ex quadri direttivi di “Italia Sicura”  Mauro Grassi ed Erasmo D’Angelis l’11 dicembre  la Società Cooperativa Duemme Multimedia organizza per mercoledì 23  dicembre alle ore 18.00 il suo terzo  incontro in streaming dedicato a cercare di spiegare come sarà il mondo del dopo Coronavirus.

Ospiti questa volta di Angelo Pugliese, responsabile della comunicazione  della Duemme, saranno Domenico Rossi, generale in pensione ed ex sottosegretario alla Difesa tra il 2014 e il 2018 durante i governi di Matteo Renzi e e Paolo Gentiloni e Ilaria Guidantoni , giornalista e scrittrice fiorentina che da anni si divide tra l’Italia e la Tunisia.

Il tema di questo “convegno on line” è la “Geopolitica e il Mediterraneo” in questo particolare tempo di transizione tra l’emergenza epidemiologica, economica e sociale del coronavirus e questa nuova possibile fase di ripresa che si prospetta con l’arrivo del vaccino per il covid, che forse potrebbe farci vedere “la luce” alla fine del tunnel.

Il meeting sarà visibile tramite  una diretta video sul profilo facebook.com/duemmemultimedia .

Coloro che vorranno porre domande potranno commentare la diretta tramite l’interfaccia di Facebook in diretta.

Per qualsiasi  ulteriore informazione si può contattare il cell. 347-3309710″. Lo rendono noto gli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email