Meta Musica, Giampaolo Munelli svela i suoi progetti

0
1526
Giampaolo Munelli
Giampaolo Munelli
Giampaolo Munelli
Giampaolo Munelli

META MUSICA – Heroes Of The Night ha ospitato Giampaolo Munelli. Volto noto alla trasmissione in quanto cantante dei Verdeconiglio, famosissima tribute band dei Negramaro. Giampaolo ha nel cassetto anche un progetto inedito del quale ne ha voluto parlare proprio ad Heroes Of The Night. Dopo circa 4 anni che egli non scrive alcuna canzone e non partecipa a nessuna trasmissione, la redazione ha riportato in auge il suo lavoro cantautorale.

Giampaolo ha deciso di abbandonare momentaneamente le scene come cantautore e dedicarsi interamente alla sua esperienza di cantante dei Verdeconiglio. Un’attività musicale che gli regala enormi soddisfazioni oltre a gratificarlo grazie alla partecipazione numerosa del pubblico durante i suoi concerti live.

Heroes Of The Night nel corso dell’intera trasmissione lo ha incitato più volte a proseguire il suo progetto inedito in quanto i suoi brani continuano ad emozionare.  Anche gli ascoltatori hanno potuto apprezzare le sue canzoni attraverso i numerosi messaggi giunti in redazione.

Obbiettivamente i brani di Giampaolo Munelli sono pieni di patos e sentimento. Emozionano il pubblico che vorrebbe vederlo sul palco molto presto. Giampaolo ribadisce il concetto di voler portare avanti, per ora, solamente i Verdeconiglio. Vogliamo assolutamente concederci l’illusione del suo ritorno alle scene musicali. Sicuramente Heroes Of The Night sarà in prima linea a sostenere il suo progetto ritornato nel cassetto.

Sarà una nuova rinascita del progetto di Giampaolo?

In collegamento telefonico ad Heroes Of The Night sono intervenuti Gino Marielli e Nicola  Nite, membri dei famosissimi Tazenda. Hanno deliziato tutti gli ascoltatori con il nuovo brano eseguito in collaborazione con Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. Raccontano ad Heroes Of The Night l’ingresso in formazione di Nicola, dichiarando che sono risaliti a lui grazie ad un semplicissimo annuncio e mediante alcuni casting. “Abbiamo messo un annuncio stile Genesis e Matia Bazar e siamo arrivati a conoscere Nicola” parla Gino Marielli. Mentre Nicola narra delle sue preoccupazioni nei confronti del pubblico “mi accetteranno o no?”. Ovviamente queste paure sono state spazzate via dal tour appena concluso che ha ricevuto grandi consensi. Heroes Of The Night attende i Tazenda in studio per una puntata interamente dedicata a loro.

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Martedì 26 Novembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android.

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Lunedì.

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email