Meta Musica, ospiti di Heroes Of The Night i Supertelecartoni

0
755
Supertelecartoni
Supertelecartoni gruppo musicale
Supertelecartoni
Supertelecartoni gruppo musicale

META MUSICA – Loro sono i Supertelecartoni, una cartoon cover band tutta da scoprire. Ad Heroes Of The Night si sono raccontati a colpi di sigle cartoon. Sono in attività da circa tre anni ma la giusta formazione l’hanno raggiunta da qualche mese con l’innesto dei due cantanti Francesca Franchi e Luca Casciola che hanno aggiunto alla band la giusta energia per eseguire live “Super” come il loro nome.

La loro missione è quella di far divertire il loro pubblico, di farlo sognare e ricordare ciò che è stato della loro infanzia e quindi farlo sorridere.
Bersaglio che centrano ad ogni loro live.

Sono infatti oltre che professionisti nel loro mestiere anche carismatici, freschi e travolgenti. Un giusto mix che inebria il pubblico con la loro musica.

I Supertelecartoni indossano abiti di scena totalmente in tema cartoon. Offrono quindi uno spettacolo completo tutto da gustare sia con gli occhi che con le orecchie. Il loro è un repertorio molto vasto che va dagli evergreen come Tigerman e Lupin agli attualissimi Dragonball e Naruto, abbracciando quindi un ampio bacino di utenze senza lasciar fuori né i più grandi ma neanche i più piccolini.

Ma i Supertelecartoni colgono ogni sfida per rendere il loro show sempre più completo: stanno collaborando con le bambine della Bim Bum Bam Band che sul palco effettuano tutti i cori egregiamente. Sicuramente una mossa che fa dei live dei Supertelecartoni un must e che potrebbe portarli ai vertici di una eventuale classifica delle Cartoon band.

Prossime date? Potrete trovarli Domenica 17 Novembre all’Oasi Park di Via Tuscolana.

Tutto lo staff di Heroes Of The Night augura un grande in bocca al lupo a questi ragazzi.

 

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Mercoledì 13 Novembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android.

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Venerdì.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email