Meta Musica presenta le Neverflowers, i fiori della musica

0
1621
Neverflowers
Neverflowers - trio musicale al femminile
Neverflowers
Neverflowers – trio musicale al femminile

META MUSICA – Fondono musica classica, pop e si potrebbe anche dire poesia e sogno, sogno inteso come libera espressione di se stessi. Nei loro live possiamo trovare infatti anche pezzi tutti recitati. Le Neverflowers sono tre ragazze, Valentina Spreca la cantante, Licia Missori pianista e compositrice e Fabrizia Pandimiglio violoncellista. Loro nascono nel 2012 a Roma e subito si mettono all’opera per comporre musica inedita. Grazie al loro talento e al loro amore per la musica, le Neverflowers si trovano vincitrici di numerosi contest musicali che permette al trio di farsi conoscere sempre più nel panorama musicale romano. Non escludono però la voglia di espandere i loro orizzonti portando il loro originalissimo sound oltre la penisola. Puntano sicuramente a terre nord europee come la Finlandia, non a caso il titolo di uno dei loro pezzi migliori è “The train to Rovaniemi”. Le Neverflowers riescono a raggiungere il cuore del loro pubblico pur non utilizzando strumenti convenzionali (batteria, basso chitarre). Il loro sogno è quello di esibirsi in teatro, location adatta al loro modo di fare musica, innovativa e diversa dal solito.

Molti commenti positivi sono giunti alla redazione di Heroes Of The Night da parte degli ascoltatori che nonostante ascoltassero le Neverflowers via etere sono rimasti piacevolmente colpiti dalla loro atmosfera…. Magica e surreale.
Sicuramente tutto lo staff di Heroes Of The Night si congratula con il trio e spera di riaverle in studio per la presentazione di un loro eventuale tour europeo.

Le Neverflowers sono:

Valentina Spreca – voce

Licia Missori – piano

Fabrizia Pandimiglio – violoncello

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Martedì 5 Novembre 2012 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android.

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Lunedì!

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email