Mezzogiorno in Famiglia a Frascati, la parola a Ezio Battistelli

0
1935
mezzogiorno_in_famiglia
Mezzogiorno in Famiglia
mezzogiorno_in_famiglia
Mezzogiorno in Famiglia
Mercoledì 28 ottobre presso Piazza San Rocco si terrà la registrazione della gara legata alla trasmissione televisiva del fine settimana di Raiuno “Mezzogiorno in Famiglia” (che andrà in diretta Rai sabato 31 e domenica primo novembre) a cui parteciperà la squadra di Frascati.  Abbiamo ascoltato uno di coloro che si sta più spendendo per l’organizzazione dell’iniziativa Ezio Battistelli, uno degli animatori del gruppo facebook “Sei di Frascati se…”:
Tra una settimana Frascati parteciperà a Mezzogiorno in Famiglia. Facciamo il punto della situazione?
“Manca una settimana alla partecipazione di frascati a Mezzogiorno in Famiglia sabato e domenica sarà la volta di Frascati contro la fortissima squadra di Sesto al Reghena (PN) che stravince da 5 settimane. Noi siamo pronti e speriamo di aver fatto tutto per bene. Non nascondo che non è stata una cosa facile. Frascati non è più il paese di una volta e trovare artigiani e proposte legate alla tradizioni del paese non è cosa semplice. E insieme a Francesca Neroni e Francesco Romoli abbiamo setacciato Frascati da circa
due mesi…ne vedremo il risultato. Ci ha dato grossa soddisfazione e ci ha rinnovato l’entusiasmo vedere la forte partecipazione dei ragazzi che andranno in diretta a Via Teulada e la partecipazione dei ristoratori che sono stati molto collaborativi”;
Quali sono le vostre aspettative sull’evento del 28 ottobre a Piazza San Rocco e la doppia diretta televisiva del 31 ottobre e del primo novembre?
“Ricordiamo a tutti che sarà un gioco e l’importante è la vetrina che la Rai darà alla Nostra Frascati. Speriamo di dare il giusto risalto alle bellezze infinite della nostra città. E poi un pò di sano agonismo perchè no? “a nui frascatani nun ce piace perde…” Ma tutto all’insegna della sportività e del sano divertimento. Vi aspettiamo tutti mercoledì 28 ottobre a Piazza San Rocco per la registrazione dei giochi in piazza. E poi vi invitiamo a televotarci il 31 ottobre e il 1 Novembre per farci andare sempre più in alto. Il Comune di frascati, l’Associazione Eventi Tuscolani e il Gruppo Facebook Sei di Frascati se…ce l’hanno messa tutta e ora tocca ai ragazzi e a chi vorrà sostenerci. Forza Frascati!”.
Print Friendly, PDF & Email