Migliori su crisi Ucraina, “positiva proposta Russa dopo Assemblea OSCE”

0
1390
ucraina
Crisi Ucraina
ucraina
Crisi Ucraina

“L’ Assemblea generale dell’OSCE – ha dichiarato in una nota il Presidente Emerito di questo importante organismo multinazionale, l’On. Riccardo Migliori – ha finito oggi i suoi lavori a Baku, L’Assemblea parlamentare sottolinea positivamente ogni sforzo e iniziativa tesa a creare momenti di dialogo tra le parti al fine di allentare il clima di tensione esistente nella crisi ucraina, fare cessare ogni violenza, ripristinare la legalità.

A questo fine – continua Migliori nella sua nota – sia la creazione del gruppo di Baku composto da Parlamentari di vari Paesi allo scopo di creare una cornice parlamentare di dialogo che la proposta russa di monitoraggio dei confini con presenza OSCE, rappresentano seri ed utili momenti di alleggerimento della tensione.

Ci auguriamo vivamente che tutte le parti in causa – conclude Riccardo Migliori – contribuiscano seriamente a realizzare tale obiettivo. L’OSCE ha fatto e farà la sua parte, come sempre in favore della cooperazione, la stabilità, la sicurezza, i diritti”.

Print Friendly, PDF & Email