Mirko Fiasco e Anna Delle Chiaie aderiscono a Forza Italia

0
1156
Forza Italia
Bandiera di Forza Italia
Forza Italia
Bandiera di Forza Italia

POLITICA – Il consigliere comunale Mirko Fiasco e la coordinatrice del Pdl Anna Delle Chiaie aderiscono al movimento guidato da Silvio Berlusconi, che torna sulla scena politica nazionale a distanza di 6 anni dalla creazione del Pdl. Anna Delle Chiaie assume il coordinamento di Forza Italia a Frascati “in continuità con l’assetto precedente del Pdl”. Il senatore Francesco Aracri e il consigliere regionale Adriano Palozzi, soddisfatti delle scelte di Fiasco e Delle Chiaie, plaudono “ad una scelta inevitabile per il bene del partito frascatano”.

“Continua il mio impegno politico tra le fila di Forza Italia – dichiara il consigliere comunale Mirko Fiasco. Sono e rimango un uomo di centrodestra – continua Fiasco – e sono convinto che FI sia la mia collocazione politica naturale. Mi batterò all’interno del partito a livello locale per contribuire a rinnovare – conclude il consigliere comunale – la classe dirigente per costruire l’alternativa per la città di Frascati, con al fianco Anna Delle Chiaie che diventa coordinatore cittadino di Forza Italia, in continuità con il lavoro svolto in questi mesi in seno al Popolo della Libertà locale”.

“Forza Italia eredita il percorso svolto fino ad oggi dal Pdl, al quale ho aderito alla sua nascita con convinzione e per il quale ho intrapreso il cammino di questi anni – afferma Anna Delle Chiaie – che mi ha portato ad assumere un impegno per la mia città. Oggi questo impegno continuerà nella sua evoluzione in Forza Italia, che mantiene come riferimento il presidente Berlusconi. Lavoreremo ancora più convintamente di prima – conclude la Delle Chiaie – per dare alla città una rappresentanza di centro destra credibile, rinnovata, attenta alle esigenze dei cittadini”.

“Siamo soddisfatti dell’adesione a Forza Italia da parte di Mirko Fiasco ed Anna Delle Chiaie – questa la reazione del senatore Aracri ed il consigliere regionale Adriano Palozzi. Non avevamo dubbi che il consigliere Fiasco e il coordinatore Delle Chiaie volessero dare continuità alla loro azione sul territorio – continuano i due – sotto il simbolo di FI. L’indicazione di Anna Delle Chiaie quale coordinatore del partito è una scelta in continuità con il recentissimo passato che ci fa essere fiduciosi – terminano così il senatore ed il consigliere regionale di Forza Italia – per il radicamento e le prospettive del partito a Frascati”.

Print Friendly, PDF & Email