Mirko Fiasco attacca Mattia Ambrosio

Il consigliere comunale di centrodestra Mirko Fiasco attacca frontalmente il neo consigliere di minoranza di Frascati Mattia Ambrosio

0
205
mirkofiasco
Mirko Fiasco

“ENTRA IN FRATELLI D’ITALIA E DISTRUGGI POLITICAMENTE MIRKO FIASCO NELL’ AREA DI DESTRA. COSÌ TUONARONO I VERTICI SOVRACOMUNALI DI FRATELLI D’ITALIA NEI CONFRONTI DI MATTIA AMBROSIO.

Giorgia Meloni è una leader a livello Nazionale capace, dietro di Lei il vuoto. La situazione politica di Fratelli d’Italia Frascati ne è l’emblema, dove 3 Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia i quali sotto il civismo trattavano politicamente con Fratelli d’Italia e dove da parte dei vertici sovracomunali di Fratelli d’Italia c’era un disegno politico ben preciso, “distruggere” politicamente Mirko Fiasco insieme al suo gruppo politico, il quale stava crescendo sempre più nella politica di Frascati. Per Fratelli d’Italia non c’era interesse verso la città, altrimenti si sarebbe battuta dal 2017 per la visione di città, ma soltanto distruggere politicamente Mirko Fiasco ed il suo gruppo politico. Da Roma dentro Fratelli d’Italia qualcosa si è rotto, Marco Silvestroni ed Antonello Aurigemma hanno fatto male i loro conti ed i Consiglieri Comunali Marco Lonzi e Marco Magliocchetti si sono tirati fuori da Fratelli d’Italia, così Mattia Ambrosio rimasto solo e sembrerebbe che in queste ore abbia rotto definitivamente con Marco Magliocchetti, il quale secondo i bene informati, non abbia fatto entrare dentro casa Mattia Ambrosio con Antonello Aurigemma, i quali si erano recati sotto l’abitazione del Consigliere Marco Magliocchetti, sentendosi respinti. Grazie alla genialità di Marco Silvestroni ed Antonello Aurigemma, i quali hanno un disegno politico di distruzione e livore nei confronti di Mirko Fiasco e del suo gruppo politico e per questo li ringrazio per questa visibilità politica, la città adesso rischia 1 anno di commissariamento. Insieme al mio gruppo politico come Frascati Futura e Cambiamo, agiremo sempre nell’interesse della città di Frascati ed annunciamo che in opposizione non ci sarà nessun atto Amministrativo firmato con il Consigliere Comunale Mattia Ambrosio, il quale è il prototipo inaffidabile della politica insieme al suo mentore Antonello Aurigemma. Mattia Ambrosio ad oggi inizierà il suo percorso politico con Igino Mancini, suo compagno di lavoro in Fratelli d’Italia Frascati. Tanti auguri per un percorso politico nella città di Frascati. I cittadini di Frascati sapranno giudicare e Martedì 25 Febbraio, diretta Facebook e spiegherò il tutto a voce”. Lo dichiara Mirko Fiasco Consigliere Comunale Frascati.

Print Friendly, PDF & Email