Miss Italia, è Sara De Santis Miss Vella Professional Lazio 2014

0
4217
miss_vellaprofessional-lazio
Sara De Santis è Miss Vella Professional Lazio 2014
miss_vellaprofessional-lazio
Sara De Santis è Miss Vella Professional Lazio 2014

Proseguono con successo le finali regionali del 75° concorso nazionale Miss Italia. Ieri sera infatti, nella bella cittadina di Montecompatri, sul palco allestito lungo la passeggiata di via Busnago, venti concorrenti hanno gareggiato per il titolo di Miss Wella Professional Lazio 2014, davanti ad un folto pubblico.

La serata, patrocinata dal Comune di Montecompatri e organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per il Lazio, è stata presentata dalla splendida Margherita Praticò. Tra gli ospiti la splendida Beatrice Gattuso, Miss Wella Professional Lazio e finalista nazionale lo scorso anno, il sindaco di Montecompatri Marco De Carolis e l’Assessore allo Spettacolo Claudio Gara, che hanno anche presieduto la giuria.

Dagli scrutini è uscita la seguente graduatoria:

1a Classificata, Miss Wella Professional Lazio 2014 è Sara De Santis, 18enne di Trevignano (RM), alta 1.80, bionda, occhi verdi, deve frequentare l’ultimo anno dell’istituto psicopedagogico, ha praticato danza per 10 anni e ama andare in palestra. Il suo sogno è entrare in polizia, ma la carriera di modella o attrice di certo non le dispiacerebbe;

seconda Carol Tridici, 18 anni, romana, alta 1.74, castana, occhi marroni, studia estetica e ama ballare;

terza Classificata Marilena Castellone, 18enne di Ferentino (FR), alta 1.73, castana, occhi marroni, studia flauto traverso al conservatorio, ma ama anche cantare.

Sara si unirà ora ad Alice Taticchi, già eletta Miss Miluna Lazio 2014, accedendo così alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) a partire dal prossimo 25 agosto, dove giungeranno oltre 200 concorrenti da tutta Italia e dove saranno selezionate le concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 14 settembre, in onda in prima serata su La7 e prodotta da Magnolia, società che ha ideato un nuovo format TV.

Molte le novità di questa settantacinquesima edizione del concorso, ad iniziare dall’innalzamento dell’età massima del concorso, che passa da 26 a 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2014).

Potranno inoltre partecipare al concorso le ragazze nate in Italia da genitori stranieri ma qui residenti da almeno 18 anni continuativi.

Dopo Montecompatri le finali regionali proseguiranno in altre località per tutto luglio e agosto, ma già il 17 luglio, allo Zodiaco di Monte Mario, è in programma l’appuntamento clou, ovvero l’elezione di Miss Roma 2014, preceduta da un’apposita e rigorosa selezione che avverrà giovedì 10 luglio. L’epilogo delle finali regionali sarà invece l’elezione di Miss Lazio, in programma per il terzo anno consecutivo al Porto Turistico di San Felice Circeo (LT) il 22 agosto.

Print Friendly, PDF & Email