Miss Italia fa tappa a Tor San Lorenzo

Domenica 5 Agosto Miss Italia assegna il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018 alla presenza di Roberta Di Re Miss Rocchetta Bellezza 2017

0
64
locandina
Rocchetta - Miss Italia

La carovana di Miss Italia approda a Tor San Lorenzo, presso il villaggio Sabbie d’Oro (Via Litoranea Km. 22,100), dove domani sera, alle ore 22, si terrà la quarta finale regionale del 79° concorso nazionale Miss Italia, con l’assegnazione del titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2018.

L’evento, organizzato dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – e presentato da
Margherità Praticò, vedrà in passerella 30 concorrenti che si esibiranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori: in abito da sera con i gioielli Miluna, in costume da bagno in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Edoardo Vianello e con il tradizionale body da gara, per il consueto passaggio davanti alla giuria, composta da molti addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo.

Saranno presenti, tra gli altri: Filippo Bisciglia, reduce dal successo di “Temptation Island”, il regista Christian Marazziti, recentemente al cinema con “Sconnessi”, l’attore Clayton Norcross, noto per “Beautiful”, Maria Celli, stilista d’abiti da sposa dell’omonima maison,  Manuela Iniart, pittrice di “pance”, Francesca Manzini, speaker di RDS e Andrea Quattrini, press agent di molti personaggi.
A premiare la neoeletta ci sarà anche la bella Roberta Di Re, Miss Rocchetta Bellezza “nazionale” in carica.

La vincitrice del titolo, insieme alle altre 3 ragazze che hanno vinto una fascia regionale nei giorni scorsi e a quelle che vinceranno le prossime tappe, raggiungerà Jesolo (VE) per le prefinali nazionali che si terranno dal 3 all’8. Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione.
Due le prime serate, il 13 e il 16 settembre, entrambe su La7.

Roma, 4 agosto 2018

Print Friendly