Moda giovani e vip inaugurano In My Hood ad Albano

0
2587
Serena Carassai Emmanuelle D'Alterio Matteo Guerra In my hood
Serena Carassai, Emmanuelle D’Alterio e Matteo Guerra inaugurano il negozio In My Hood ad Albano Laziale

Il marchio di abbigliamento maschile “in my Hood” ha inaugurato il suo negozio mono marca ad Albano Laziale nella provincia di Roma. Non ostante la pioggia il corso principale dove si trova il negozio era gremito di gente. Lo stile di “in my Hood” ha trovato il compiacimento di moltissime persone accorse all’evento, nonché di personaggi dello spettacolo che hanno apprezzato lo stile casual ma ricercato. Matteo Guerra è arrivato completamente vestito “in my Hood” più bello e sorridente che mai. Avvicinato subito da una folta schiera di ammiratrici.

Danny Quinn si è accompagnato dalla sua bellissima fidanzata inglese, Jane Kimberly Bloom. Presenti all’evento anche Robert Hanuman Iaboni e Serena Carassai, ex concorrenti di Amici. L’attuale attore e la splendida ballerina hanno talmente apprezzato i capi “in my Hood” da indossarne subito alcuni. La ballerina ha gradito in particolar modo un giacchetto molto gettonato tra i

Vip, dal colore blu acceso, molto trendy che ha catturato anche l’attenzione della cantante Emmanuelle D’Alterio, mentre il protagonista della campagna pubblicitaria “in my Hood” Manuel Quadretti, era preso d’assalto dalle ragazze per i suoi bellissimi occhi blu, oltre che per il fisico atletico.

A fare gli onori di casa il direttore generale della “in my Hood” Liu Zhong ed i suoi soci collaboratori Paolo Ludovisi, Claudio Vidi e Franco Caputi, assieme all’ufficio stampa Francesco Caruso Litrico. L’adiacente Caffè Fortini ha deliziato il palato dei numerosi ospiti con un elegante buffet e degli scintillanti cocktail. Sentiremo sicuramente ancora parlare di “in my Hood”.

 

Print Friendly, PDF & Email