Montalto di Castro festeggia Alice Sabatini

0
1017
miss_italia_2015
Alice Sabatini, Miss Italia 2015
miss_italia_2015
Alice Sabatini, Miss Italia 2015

Il Sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci, è stato di parola. Del resto aveva mobilitato la cittadinanza, mettendo a disposizione un maxi-schermo per sostenere la sua illustre concittadina, Alice Sabatini, nella corsa al titolo di Miss Italia. E ora Montalto si prepara a stringere la sua miss in un caloroso abbraccio.

Domenica 11 ottobre, infatti, a partire dalle 19.30, il primo cittadino ha organizzato un’autentica kermesse tra bellezza, moda, musica e cabaret, per omaggiare come merita Alice, già ribattezzata “la miss dei record”.

Sì perché oltre a riportare nel Lazio un titolo che mancava da ben 22 anni, ovvero dalla vittoria di Arianna David del 1993 (non considerando quella di Tania Zamparo, romana, ma finalista per la regione Marche), la Sabatini ha fatto incetta di titoli, collezionandone ben 5 – Miss Italia, Miss Cinema, Miss Diva e Donna, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Social, poi diventati 4 non potendo cumulare il titolo di “Miss Compagnia della Bellezza” – record anche come squadra. Un record, comunque eguagliato, che apparteneva alla splendida Mirca Viola, Miss Italia 1987, che fu poi squalificata perché sposata.

A rendere ancor più bella la festa la concomitanza con il compleanno di Alice (12 ottobre), che sarà festeggiato allo scoccare della mezzanotte con un fantastico spettacolo pirotecnico.

Una festa alla quale sia il comune di Montalto di Castro che la Delta Events – agenzia esclusivista del concorso Miss Italia per il Lazio – hanno il piacere di invitare, oltre alla popolazione, tutti coloro che si sono adoperati per il successo di Alice e della regione Lazio: concorrenti, staff, giurati, sponsor, giornalisti, fotografi, truccatori e parrucchieri.

Una festa alla quale si unirà con entusiasmo anche Patrizia Mirigliani, patron del concorso Miss Italia.

Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà presentato dalla bella e brava Margherita Praticò, in veste anche di organizzatrice del concorso per il Lazio. Il programma prevede:

ore 19.30 intrattenimento musicale

ore 20.30 cena

ore 21.30 proiezione videoclip “Il percorso di Alice – Miss Italia si racconta”

ore 22.00 sfilata di moda della maison Celli Alta Moda

ore 23.00 cabaret con Gianfranco Butinar e Marko Tana

ore 24.00 spettacolo pirotecnico

Print Friendly, PDF & Email