Monteporzio Sharks, vittoria per i ragazzi della B2

0
1949
serie_b2_monteporzio_sharks
Serie B2 Monteporzio Sharks
serie_b2_monteporzio_sharks
Serie B2 Monteporzio Sharks

Festa doveva essere, e festa è stata.Quella di sabato è stata la giornata perfetta per gli Sharks, all’esordio casalingo davanti al proprio pubblico.

LA FESTA. Come sempre numeroso e colorato il pubblico che ha assiepato gli spalti del Palasport “Cristiano Urilli”, prima per la presentazione di tutti i gruppi e poi per sostenere la prima squadra contro la corazzata Sabaudia. Minivolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Seconda Divisione e gruppo amatoriale hanno aperto la sfilata alle 16.30, presentati dallo speaker ufficiale Stefano De Santis e accompagnati da PaSqualino, mascotte degli Sharks 2015/2016. Dopo le foto di rito, tutti sugli spalti per tifare per i ragazzi di Calcagnini, che non hanno deluso le attese.
LA PARTITA. Gara incredibilmente intensa e spettacolare quella a cui hanno potuto assistere gli oltre 200 accorsi, che ha visto i padroni di casa avanti per 2 a 0 (molto combattuto il primo set, vinto più agevolmente il secondo). Sabaudia non ci sta e si rialza nel terzo set, ma gli Sharks hanno fame di tre punti e chiudono la gara sul 3 a 1, godendosi questa settimana un primato solitario nel girone F della Serie B2. Sharks impegnati sabato a Civitavecchia, con l’obiettivo di proseguire il trend positivo.
MAN OF THE MATCH. Difficile individuare il migliore in campo, ottime le prestazioni di tutti, spicca la prestazione di Pietrangeli in regia, autore anche di 8 punti. “Sono molto contento per la prestazione di tutti, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e di non mollare mai. Giocare poi a Monteporzio è sempre una festa, felice di condividere questo risultato a tutte le persone che ci seguono con affetto e trasporto. Ora bisogna proseguire nel lavoro che abbiamo impostato dall’inizio, l’obiettivo resta sempre il miglioramento.”
PROSSIMO APPUNTAMENTO. Sharks in scena sabato alle 16.00 a Civitavecchia, il prossimo appuntamento in casa è sabato 7 novembre: arriva Sassari.
Print Friendly, PDF & Email