Morelli sulle alienazioni immobiliari del Comune di Frascati

0
598
palazzomarconi
Palazzo Marconi, l'edificio che ospita il Comune di Frascati e alcuni suoi uffici
Palazzo del Comune di Frascati
Palazzo che ospita il Comune di Frascati

L’assessore al Patrimonio del Comune di Frascati, Damiano Morelli, nella giornata del 1 dicembre 2015, in una breve dichiarazione, aggiorna la cittadinanza sui lavori riguardanti le alienazioni patrimoniali.

«Riguardo al tema delle alienazioni degli alloggi di edilizia residenziale del Comune di Frascati, posso dire che al momento l’amministrazione, in concerto con i tecnici competenti, sta lavorando alacremente per portare a termine quelli che sono due importanti passi per l’approvazione da parte della Regione del nostro programma, dopo le osservazioni della stessa alla delibera trasmessa.

Da una parte si sta provvedendo, tramite il perito incaricato, ad aggiornare completamente i valori catastali di tutti gli immobili, che ammontano a circa 150 unità. Dall’altra parte l’ufficio tecnico sta provvedendo a redigere la dichiarazione dimostrativa dell’insostenibilità da parte del Comune degli alti costi di manutenzione degli stabili, così come disposto dal bando della Regione Lazio; lo stato di avanzamento del lavoro, da parte dei tecnici, è a metà del suo completamento».

Print Friendly, PDF & Email