Moriconi “Assegnati spazi chioschi al Parco Moro e Villetta”

Lo annuncia in una nota stampa l'assessore al commercio del Comune di Monte Compatri Irene Moriconi

0
218
montecompatrifontana
Monte Compatri

“Rendere più vivibili e confortevoli il parco Aldo Moro e la villetta. Offrire un servizio al cimitero. Assegnati tre su cinque degli spazi su area pubblica per l’installazione di chioschi commerciali a Monte Compatri.

Nelle aree verdi avverrà la somministrazione di alimenti e bevande, per farne dei luoghi di incontro e aggregazione; presso il cimitero comunale la vendita di piante e fiori. Allo stesso tempo, inoltre, daremo in questo modo la possibilità di creare nuovi posti di lavoro in un contesto socioeconomico ancora troppo indebolito dalle conseguenze della crisi economica”, dichiara Irene Moriconi, delegata al Commercio nella giunta D’Acuti.

 

“A fronte dell’assegnazione, l’aggiudicatario è tenuto a corrispondere all’amministrazione un canone di concessione annuo e avrà alcuni obblighi come la realizzazione del chiosco conformemente ai progetti preliminari presentati in sede di gara; la pulizia; la manutenzione delle aree circostanti agli spazi assegnati”, aggiunge Moriconi.

 

“Purtroppo per la zona di via Marmorelle e piazzale Nassirya l’ente non ha ricevuto un adeguato responso dagli operatori commerciali, a dimostrazione di un’economia ancora in forte sofferenza.

Ovviamente, non è escluso che, nel caso in cui pervengano nuove manifestazioni di interesse procederemo con l’indizione di un nuovo bando pubblico”, conclude la delegata al Commercio del Comune di Monte Compatri, Irene Moriconi.

 

Print Friendly, PDF & Email