Morto Vincenzo Eleuteri vittima dell’esplosione di Rocca di Papa

Il delegato del Sindaco Crestini Vincenzo Eleuteri è deceduto nelle ultime ore a seguito delle gravi ferite riportate nell'esplosione di Rocca di Papa

0
233
corso_costituente_rocca_di_papa
Sopralluogo a Corso della Costituente a Rocca di Papa
E’ deceduto presso il reparto grandi ustionati dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma Vincenzo Eleuteri. Aveva 68 anni ed era stato ricoverato d’urgenza dopo l’esplosione del palazzo comunale di Rocca di Papa, insieme al Sindaco Emanuele Crestini, tutt’ora ricoverato anche lui in condizioni critiche presso la struttura romana. Le condizioni di Eleuteri era sin dal primo momento tra i feriti più gravi, e si erano aggravate negli ultimi giorni. Vincenzo Eleuteri era delegato del Sindaco ai Servizi Cimiteriali di Rocca di Papa.

ESPLOSIONE ROCCA DI PAPA: ASTORRE (PD), SCIOCCATI DA TRAGEDIA, UNITI NEL DOLORE ALLA FAMIGLIA

“Siamo scioccati da una tragedia che tocca tutti e in particolare chi conosceva Eleuteri”. Lo scrive il segretario del Pd Lazio Bruno Astorre in relazione alla scomparsa di Vincenzo Eleuteri a seguito dell’esplosione di lunedì 10 giugno a Rocca di Papa.

“Siamo uniti alla famiglia, agli amici, alla comunità di Rocca di Papa. Preghiamo – conclude Astorre – per le condizioni del sindaco e ci stringiamo all’angoscia della famiglia”.

CORDOGLIO DI DANIELA BALLICO NEO SINDACO DI CIAMPINO
“Apprendo con grande dispiacere della morte di Vincenzo Eleuteri, il cittadino delegato dal Sindaco ai Servizi cimiteriali che era ricoverato al Sant’Eugenio in seguito all’esplosione che ha colpito il Comune di Rocca di Papa il 10 giugno scorso. Voglio esprimere, a nome di tutto il Comune di Ciampino, le più sentite condoglianze alla famiglia di Vincenzo per la loro terribile perdita. Come Sindaco del Comune di Ciampino ci tengo a ribadire la nostra vicinanza e solidarietà a tutta la popolazione del Comune di Rocca di Papa. Abbiamo già preso contatti con i funzionari che stanno gestendo questa grave crisi e ci siamo attivati da subito per fornire tutto il sostegno di cui ci possa essere bisogno” dichiara il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico.

ADDIO CARO VINCENZO

“Si dà il triste annuncio che Vincenzo Eleuteri ci ha lasciato questa sera per l’aggravamento delle condizioni di salute, compromesse dai fumi respirati durante l’incendio e dalle ustioni riportate lunedì scorso, mentre si assicurava che tutti i dipendenti comunali fossero in salvo.

L’Amministrazione Comunale è vicina al dolore della famiglia e degli amici di Vincenzo, al quale sarà eternamente riconoscente per la sua umanità e il suo proficuo e disinteressato contributo alla gestione del Comune di Rocca di Papa.

Aggiornamenti riguardanti le esequie verranno forniti non appena stabiliti”. Così dichiara il Comune di Rocca di Papa.

ESPLOSIONE ROCCA DI PAPA, SILVESTRONI (FDI): “SGOMENTO PER LA MORTE DI ELEUTERI

Adesso non è più un grave incidente, ma una tragedia: quella che ha causato la morte di Vincenzo Eleuteri, delegato del sindaco di Rocca di Papa, coinvolto nell’esplosione del municipio di lunedì 10 giugno. Condoglianze alla famiglia e a tutta la cittadinanza, che purtroppo dovrà vivere questo triste momento con il loro Sindaco Emanuele Crestini ancora in gravi condizioni” così in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.

CRESTINI RESTA GRAVE, MA STAZIONARIO

La struttura sanitaria e l’Asl Roma 2 Le condizioni del Sindaco Emanuele Crestini restano gravi, ma stabili mentre gli altri due feriti, ricoverati al Sant’Eugenio, verranno dimessi in settimana

Print Friendly, PDF & Email