Musica e Moda con Augusto Torri e Cine Fashion Group

Sabato 2 Febbraio musica e moda con Augusto Torri e Cine Fashion Group al PV Restaurant della Rustica con opportunità di lavoro per le 3 vincitrici della sfilata

0
431
locandina

Sabato 2 Febbraio un’altra serata da protagoniste per le giovani modelle selezionate dalla Cine Fashion Group. Sulle melodie classiche della musica popolare partenopea scandite da Augusto Torri in concerto, con l’organizzazione di Antonella Morescanti, le ragazze sfileranno davanti ad una giuria qualificata, tra cui Enzo Torres, videomaker, Antonio Maria Fiasco, regista, Maria Cristina Magari, avvocato e attrice, Taty Tatiana, attrice, Alberto Polifroni patron di Radio Italia Anni ‘’60e Moda Angency Modella e Portamento. Le prime tre classificate dalla giuria potranno prendere parte ad un cortometraggio ed alla realizzazione di video musicali. Tutta la serata, che si svolgerà presso l PV Restauranti a La Rustica, sarà presentata da Ennio Abbondanza, con la partecipazione della Miss Curvy Romina Diana.

“Cine Fashion Group – dichiara l’animatrice dell’associazione Isa Doglia – continua a caratterizzarsi nell’offrire ai giovani non solo partecipazioni ad eventi promossi e partecipati da seri professionisti , ma soprattutto opportunità di collaborazioni lavorative nei vari campi del mondo artistico dello spettacolo, perché solo con le opportunità si possono esprimere i veri talenti, con uno sguardo sempre attento ai giovani dei nostri Castelli Romani”.

Queste le giovani partecipanti alla sfilata:

Giulia CIANTIA
Alice Monti
Martina Aguzzi
Melissa Fabbri
Naomi Casamonica
Gaia mattaroccia
Silvia Bereghici
Giorgia Pecorini
Denise Capodiferro
Giulia Di Stefano
Asia Mannuni
Vittoria Tortosa
Marta Visconti

Print Friendly, PDF & Email