Musica live comicità ed impegno sociale a Rocca Priora

0
885
Rocca Priora
Rocca Priora
Rocca Priora
Rocca Priora

Sarà una serata all’insegna della buona musica e della comicità quella che si terrà dalle 19.00 in poi presso piazza Nassiriya a Rocca Priora.

“Damose da fa’ per il futuro insieme” è il titolo dell’iniziativa che vedrà sul palco El Doge, gli Uncle Franck and the Budol Boys, i Kutso e Antonio Giuliani in tutta la sua comicità. Madrina dell’evento, invece, sarà la straordinaria Francesca Ceci.

La manifestazione è l’ultima di una serie di iniziative che un gruppo di volenterosi e volontari Giovani Soci della Banca di Credito Cooperativo del Tuscolo di Rocca Priora, con il supporto del Consiglio di Amministrazione della Banca ed in particolare del Presidente Claudio Ceccarelli che, sostiene con ottica lungimirante il progetto, sta organizzando con l’intenzione oltre che di far rumore fuori di far fragore dentro le coscienze in particolare dei giovani, stimolandoli a pensar positivo, a non arrendersi ma soprattutto ad essere coraggiosi nel fare, consapevoli che senza sacrifici non si ottengono vantaggi.

Insomma, domenica 14 settembre tutti a Rocca Priora“.

Print Friendly, PDF & Email