Nasce arrivaacasa.it il servizio gratuito di consegna merci a domicilio

Una piattaforma web per la consegna domiciliare delle merci www.arrivaacasa.it è un'idea di quattro giovani della Provincia di Roma

0
301
arrivaacasa.it
arrivaacasa.it

Le crisi fanno sempre emergere l’anima profonda di ogni popolo e di ogni individuo: sarà per questo che tra le qualità degli italiani c’è sempre stata la capacità di investire su se stessi, sui propri talenti, facendo sfoggio di un proverbiale spirito d’iniziativa, di fantasia, accompagnata ad una vocazione all’imprenditorialità, con uno sguardo sempre attento alla solidarietà. Passano i secoli, passano le crisi, ma questo essere profondo riemerge e si manifesta sempre, quando più serve, quando meno è facile.

E’ il caso di un gruppo di giovani originari dell’area dei Castelli e del litorale della Provincia di Roma: Ilaria Moroni, Elena Calzetta, Gianluca De Bianchi e Federica Mattiello, che al manifestarsi dell’emergenza COVID19, con le necessarie restrizioni alla libertà di circolazione delle persone, hanno ideato una piattaforma web dedicata alla consegna domiciliare delle merci, in primo luogo alimentari.

La piattaforma si chiama Arriva a Casa ed è rintracciabile al sito www.arrivaacasa.it, La volontà è quella di offrire agli esercenti, anche i più piccoli, la possibilità di avere un proprio spazio web in cui offrire i propri prodotti a domicilio, e parallelamente ai consumatori di poter ordinare gli acquisti online con la relativa consegna a casa. Facilmente accessibile, semplice da usare, arrivaacasa.it è uno strumento utile e gratuito.

spesa
spesa

“La piattaforma è online da pochi giorni – ci dicono i promotori – ed è nostra intenzione radicarla partendo proprio dai nostri territori: dall’area del litorale sud della Provincia di Roma e dai Castelli Romani. Stiamo ricevendo grande disponibilità da parte degli esercenti e vorremmo far crescere questo servizio utile in questo periodo, in modo totalmente gratuito e aperto a tutti”. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina facebook del servizio a questo link: https://www.facebook.com/Arrivaacasait-110091333966097/

Print Friendly, PDF & Email