Nasce con una cena il Comitato per Matteo Renzi a Frascati

0
1107
Matteo Renzi
Matteo Renzi Pd
Matteo Renzi
Matteo Renzi Pd

POLITICA – L’8 dicembre gli elettori del Partito Democratico saranno chiamati a decidere il loro segretario nazionale, con primarie aperte (non riservate cioè ai soli iscritti al partito, ma a tutti coloro che si riconoscono nei valori del PD).

“Un appuntamento importante – dichiarano dal comitato per Matteo Renzi di Frascati – che contribuirà in maniera seria alla definizione dell’identità del Partito, individuando le linee politiche sulle quali costruire un PD nuovo e vincente.

Noi siamo convinti – continuano i renziani – che il segretario che sa interpretare al meglio lo spirito riformista del PD, che sa rappresentare le esigenze degli iscritti e degli elettori del nostro partito, che saprà rendere il Partito Democratico un partito compiuto, sia Matteo Renzi.

La sua capacità di dialogo, il suo non essere legato a vecchi schemi, il suo piglio comunicativo, il suo stare tra la gente ne fanno il segretario di cui il nostro Partito ha bisogno in questo momento.

Per questo motivo, il comitato Frascati per Matteo Renzi ha il piacere di incontrare tutti i cittadini che sostengono la sua candidatura alla segreteria del Pd – conclude la nota – lunedì 2 dicembre, alle ore 20, alla Cantina “Il Pergolato”, via del Castello 20, per una cena conviviale e di confronto in vista delle primarie dell’8 dicembre”. Il costo della cena è di 10 euro.

Per info e adesioni al comitato: frascatipermatteorenzi@gmail.com oppure 3458135714.

Il comitato “Frascati per Matteo Renzi” è composto da:

(Francesca Sbardella, Matteo Filipponi, Ercole Zangrilli, Francesca Neroni, Danda Tavani, Vincenzo Casagrande, Candido De Simoni, Alessio Ducci, Riccardo Tomei, Cristina Crecco, Miriam Trobbiani, Giulia Aretino, Maurizio Grossi, Gianni Angeli)

Print Friendly, PDF & Email