Nasce circolo Fratelli d’Italia ad Albano, Marco Renzi portavoce

0
1718
Marco Renzi
Marco Renzi portavoce circolo Fratelli d'Italia Albano Laziale
Marco Renzi
Marco Renzi portavoce circolo Fratelli d’Italia Albano Laziale

Nasce ad Albano Laziale il Circolo di Fratelli d’Italia: formalizzata sul territorio comunale oltre che in seno all’assise cittadina con l’adesione al gruppo consiliare di Domenico Roma, oltre che dell’attuale portavoce provinciale Marco Silvestroni, la struttura del partito di Giorgia Meloni e Guido Crosetto. A ricoprire il ruolo di portavoce del circolo è stato designato il Dott. Marco Renzi, da sempre stretto collaboratore di Silvestroni. Accanto a lui c’è un gruppo di militanti da sempre aderenti e vicini alla destra albanense, unitamente a qualche new entry rappresentata da una nutrita presenza femminile. Tra questi registriamo l’ing Roberto Cuccioletta, Carlo Cuccioletta, l’Arch Ombretta Renzi, la Dott.ssa Dania Guido, Claudio Torrano, Marco Chiandussi, già commissario cittadino de La Destra, Maria Chiara Prete, Fabio Marchetti. Il circolo sarà intitolato a Goffredo Mameli.

“L’obiettivo è ripartire dal territorio – si legge in una nota difusa da Fdi – laddove proliferano le esperienze civiche di centrodestra che nascono in dissenso dal PdL e da personale locale spesso impresentabile, dialogare con le migliori tra queste e costruire percorsi comuni per essere l’embrione di una nuova e più grande aggregazione. L’obiettivo sarà possibile raggiungerlo – continua la nota – purché si agisca senza esitare in attesa che l’ex compagno di cordata “momentaneamente” rimasto ancorato ai vecchi partiti di centrodestra (per convinzione, paura o interesse poco importa) decida o meno di raggiungerci, senza pensare che basti sommare algebricamente piccole percentuali per raggiungere una percentuale più grande”.

“Per questi motivi – concludono i dirigenti di Fratelli d’Italia di Albano – abbiamo iniziato la campagna di adesioni a Fratelli d’Italia, come comunicato nell’Assemblea Nazionale dei quadri di Roma del 14 marzo scorso. Ogni persona ha la possibilità di aderire al movimento, iscrivendosi direttamente a Fratelli d’Italia on-line sul sito www.fratelli-italia.it oppure venendoci a trovare presso la nostra sede in Via Saffi 61,  tutti i martedì alle ore 19,30. Nei mesi di settembre ed ottobre, inoltre, sono previsti i nostri gazebo sul territorio di Albano, Cecchina e Pavona per permettere a chiunque fosse interessato di contattarci più facilmente”.

Print Friendly, PDF & Email