Nasce a Grottaferrata il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano

0
789
Grottaferrata squarciarelli
Vista di Grottaferrata e Squarciarelli
Grottaferrata squarciarelli
Vista di Grottaferrata e Squarciarelli

“Con riferimento alle dichiarazioni fatte da Angelino Alfano dove annunciava la creazione di un nuovo soggetto politico – si legge in una nota diramata dal Nuovo Centrodestra di Grottaferrata – chiamato “Nuovo Centro Destra”, strutturato ed organizzato dalla base, con metodi democratici e trasparenti, cercando di coinvolgere in politica Donne, Uomini, Giovani, Associazioni e parti della Società Civile, coinvolgendoli nella partecipazione e sulle scelte politiche, soprattutto, una casa dove i Moderati, possano iniziare e/o continuare insieme, una nuova stagione Politica.

Stante le dichiarazioni fatte, il “Nuovo Centro Destra” dovrà esprimere e testimoniare – continua la nota – i Valori essenziali della Società, quali: l’Uomo e le sue necessità ponendo particolare attenzione “ai segni dei tempi”, i Valori della Famiglia e dei suoi componenti, il Lavoro perché i giovani possano tornare a sperare nel futuro e, non ultimo, la battaglia per una giusta politica fiscale locale, governativa ed europea.

Su questi, inscindibili e condivisi presupposti, si sono riuniti il 20 novembre 2013, ex iscritti al PDL, simpatizzanti e non, l’Associazione Culturale e Politica “Nuove Direzioni” con il Presidente Gianni Selvidi e i suoi iscritti, il Comitato di Quartiere “Le Sorgenti” con il Presidente Ivanoe Panini, che hanno deciso di aderire al “Nuovo Centro Destra” di Grottaferrata.

Nel frattempo – dichiarano gli eaderenti – ci giungono richieste di adesione e attenzione da parte dei Cittadini sul nuovo Partito.

Inoltre, discutendo delle prossime elezioni Comunali, previste nell’aprile del 2014, visto il completo fallimento del “Centro Sinistra”, nelle ultime due Amministrazioni Comunali, lasciando le casse comunali, vuote e in gravissime condizioni, facendo gestire il Comune da Commissari Prefettizi, aggravando ancora di più i Tributi Locali e non solo, è quindi necessario ed indispensabile impedire al “Centro Sinistra” di tornare al governo del nostro Comune.

Dopo questi gravi fallimenti, diventa indispensabile che le Forze di “Centro”, di “Centro Destra” , “Moderate” e “Civiche” si impegnino seriamente a proporre ai Cittadini, un Programma unitario ed una Politica che li veda vincenti.

Pertanto, il “Nuovo Centro Destra” di Grottaferrata, è disponibile al confronto con le Forze Politiche, Liste Civiche, Associazioni e parti della Società Civile, per la stesura di un programma condiviso, l’individuazione di un Sindaco, in grado di realizzare il programma presentato, Onestà intellettuale, Autorevolezza Politica in grado di guidare la coalizione, padrone della macchina burocratica amministrativa, conosca il Territorio e che abbia il massimo consenso delle Forze in campo. Questo vogliono i Cittadini.

In questa fase organizzativa e per volontà degli aderenti, delegano il Sig. Alessandro Cesolari quale portavoce pro-tempore, del “Nuovo Centro Destra” di Grottaferrata – conclude la nota – e a mantenere i rapporti politici, con i Responsabili Provinciali, Regionali e Nazionali.

Per informazioni, in via provvisoria,  rivolgersi al cell. 393.97.23.803″

Print Friendly, PDF & Email