Nasce in Forza Italia #Laboratoriolazioperilcambiamento

Presentano il progetto Forza Italia #Laboratoriolazioperilcambiamento Antonello Aurigemma, Pasquale Ciacciarelli, Adriano Palozzi e Mario Abbruzzese

0
94
Forza Italia
Bandiera di Forza Italia

Martedì 18 giugno alle ore 17,30 a Roma presso la sala stampa della Camera dei Deputati di Piazza Montecitorio 1, si terrà la conferenza stampa “Forza Italia #Laboratoriolazioperilcambiamento”, alla presenza dei consiglieri regionali del Lazio di Forza Italia Antonello Aurigemma, Pasquale Ciacciarelli, Adriano Palozzi, e di Mario Abbruzzese, vice coordinatore Enti locali di Fi.

“Con la nascita di Forza Italia #Laboratoriolazioperilcambiamento – dichiarano i quattro – vogliamo dare una nuova spinta propulsiva, forte, per un cambiamento profondo all’interno di Forza Italia, sia in termini di rigenerazione politica che per parlare con sempre maggior incisività al cuore dei cittadini, degli imprenditori, degli artigiani, e dei tanti giovani che si aspettano da Fi azioni in grado di intercettare le loro istanze. Questa proposta deve essere accompagnata anche da un rinnovamento della classe dirigente del partito, che deve partire dal basso, attraverso le primarie, eleggendo quindi i nuovi coordinamenti, a tutti i livelli territoriali (fino a quello nazionale). La nostra sarà quindi una battaglia interna per cercare di cambiare le regole. Inoltre, Forza Italia #Laboratoriolazioperilcambiamento intende essere un punto di incontro e riferimento per i tanti amministratori eletti in liste civiche, vicine al centrodestra: tutto ciò con il fine di contribuire ad una vera rigenerazione della politica”

Print Friendly, PDF & Email